informazione al volo...
duedue
2012-03-30 13:57:48 UTC
Scusate, devo essermi preso qualcosa.

Le aste gratis sono passate da 100 a 75?

GRAZIE!

duedue
technoboyz
http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html
duedue
2012-03-30 15:07:54 UTC
Post by technoboyz
Si
http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html
Ok, ma mi spiace davvero! :-(

Grazie

duedue
technoboyz
2012-03-31 11:17:12 UTC
Post by duedue
Post by technoboyz
Si
http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html
Ok, ma mi spiace davvero! :-(
Grazie
duedue
Un venditore NON professionista che vende 75 oggetti cosa ha deciso di fare?
Lascia il pianeta?
Probabilmente è una conseguenza dei controlli della Finanza.
AmigOS
2012-03-31 11:37:20 UTC
Questa non l'ho capita.
mangi
2012-03-31 12:14:28 UTC
http://is.gd/sCMXLO
mangi (46, 230,177,82,60, MB)
AmigOS
2012-03-31 12:50:01 UTC
On Sat, 31 Mar 2012 14:14:28 +0200, mangi
Post by mangi
Post by AmigOS
Post by technoboyz
[...]
Se la vediamo così, allora diciamo che anche le normali 75 aste
gratuite al mese sono da considerarsi "pericolose"
duedue
2012-03-31 17:01:03 UTC
Post by technoboyz
Un venditore NON professionista che vende 75 oggetti cosa ha deciso di
fare? Lascia il pianeta?
Probabilmente è una conseguenza dei controlli della Finanza.
Non ho capito bene che vuoi dire.

Io ho una trentina di aste di "invenduti", esattamente 32,
ed è un periodo in cui non riesco a farne di nuove per mancanza di tempo.
Con le cento aste gratis, riuscivo a RI-pubblicarle (sempre le stesse)
tre volte al mese e in febbraio, miracolo!, ho venduto due oggetti, =
5,00 euro! :-)

Vuol dire che ora le RI-pubblicherò due volte e mezza
e cercherò di trovare il tempo per aste "nuove", magari più gettonate.

Dimenticavo, naturalmente sono un venditore NON professionista.

Grazie!

duedue