Errore in aggiornamento carta...
Starflex
2008-01-01 18:50:47 UTC
Come da oggetto: il 31 Dicembre mi è scaduta la Postepay associata ad Ebay.
Ho quindi ritirato un' altra carta e ho provato ad agggiungerla, ma dopo
aver inserito tutti i dati mi restituisce questo errore:

"Impossibile elaborare le informazioni sulla carta di credito"

Provo a contattare l' assistenza clienti?
mb
2008-01-01 20:16:35 UTC
Post by Starflex
[...]
Riprova Domani
La carta per essere abilitata al Circuito VISA internazionale necessita di
un giorno lavoratio.
Starflex
2008-01-01 20:36:14 UTC
Post by mb
Riprova Domani
La carta per essere abilitata al Circuito VISA internazionale
necessita di un giorno lavoratio.
Perfetto, grazie 1000! :)
In effetti l'ho ritirata ieri mattina, anche se su Paypal è stata accettata
senza problemi...
Starflex
2008-01-05 10:25:40 UTC
Post by mb
Post by Starflex
Provo a contattare l' assistenza clienti?
La carta per essere abilitata al Circuito VISA internazionale
necessita di un giorno lavoratio.
Il problema era un altro, ma alla fine l'ho trovato! :)
Credo che, al momento della registrazione della carta, venga effettuato un
piccolo prelievo per verificare che i dati siano effettivamente corretti.
La carta era completamente scarica, quindi il prelievo non andava a buon
fine. Caricati 5 euro sulla carta, registrazione riuscita. Idem per il
servizio "Telericarica Più" di Vodafone, con cui stavo impazzendo..