Anomalia messaggi inviati.
Sparrow
2007-10-08 01:10:56 UTC
I messaggi inviati dallo scorso 6/10 non compaiono nell'elenco dei
messaggi.
Qualcun altro conferma?
THE SUN
2007-10-08 09:01:35 UTC
Post by Sparrow
I messaggi inviati dallo scorso 6/10 non compaiono nell'elenco dei
messaggi.
Qualcun altro conferma?
io li vedo, sia da news.tin.it che da aioe.cjb.net. che server usi?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Sparrow
2007-10-08 11:26:09 UTC
Post by THE SUN
Post by Sparrow
I messaggi inviati dallo scorso 6/10 non compaiono nell'elenco dei
messaggi.
Qualcun altro conferma?
io li vedo, sia da news.tin.it che da aioe.cjb.net. che server usi?
Chiedo scusa. Il mio post, in effetti, era mal formulato.
Intendevo dire che ne "Il mio eBay" non appaiono i messaggi che
ho inviato dopo il 5/10.
rei
2007-10-08 13:35:50 UTC
Post by Sparrow
Chiedo scusa. Il mio post, in effetti, era mal formulato.
Intendevo dire che ne "Il mio eBay" non appaiono i messaggi che
ho inviato dopo il 5/10.
hai selezionato mostra TUTTI i messaggi?

cmq l'hanno appena aggiornato può essere ke ci sia stata qualche perdita di
msqg durante l'aggiornamento
Sparrow
2007-10-08 14:20:09 UTC
Post by rei
Post by Sparrow
Chiedo scusa. Il mio post, in effetti, era mal formulato.
Intendevo dire che ne "Il mio eBay" non appaiono i messaggi che
ho inviato dopo il 5/10.
hai selezionato mostra TUTTI i messaggi?
Si'.
Post by rei
cmq l'hanno appena aggiornato può essere ke ci sia stata qualche
perdita di msqg durante l'aggiornamento
Beh, l'aggiornamento l'ho notato.
Ma dal 6/10 a oggi ho inviato decine di messaggi e di tutti quelli
inviati dopo il 5/10 non ne appare nemmeno uno.
Altra anomalia:
Dal mio eBay appare che ho xxx nuovi messaggi e clicco su tale
collegamento.
Li leggo/cancello.
Ritorno sul mio Ebay e l'avviso di tali nuovi messaggi permane.
Se riclicco su tale collegamento ovviamente mi mostra che non ci sono
messaggi da leggere.