fattura ebay
bossissimo
2008-10-21 09:53:10 UTC
Salve a tutti.
girando nel mio account di ebay ho trovato una fattura con il riepilogo
delle attività dell'account stessop e una lista degli accrediti di numerosi
oggetti, in prevalenza cellulari.
Considerando che io non ho mai messo in vendita niente, come è possibile che
io debba qualcosa a ebay ???

Ho comunicato il fatto anche all'assistenza ebay ma senza risposta.

ne avete una voi ???

grazie per le risposte
redcan
2008-10-21 10:08:08 UTC
Post by bossissimo
[...]
Credo che tu sia stato vittima di un furto d'account...

Qualcuno ha indovinato la tua password, che evidentemente era molto
facile, e ha messo in vendita oggetti sfruttando il tuo account.

Cambia immediatamente la password, scegliendone una possibilmente
difficilotta (non è il caso di inventarsi sequenze assurde, ma basta
utilizzare qualche accortezza, ad esempio scrivere una parola
utilizzando numeri al posto delle lettere, ad esempio, una parola facile
come ALBERO diventa decisamente meno facile da indovinare se scritta
nella forma 4LB3R0, però a livello mnemonico resta sempre facile da
ricordare, per chi l'ha scritta).

Contatta l'assistenza parlando di furto d'account, l'attenzione che ti
verrà riservata sarà leggermente diversa (poco).
E preparati anche spiritualmente ad essere coinvolto tuo malgrado in
eventuali truffe. Non avrai difficoltà comunque a dimostrare la tua
estraneità.

Questo è ebay.
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
bossissimo
http://redcan80.labrute.fr/
Chameleon2
2008-10-23 14:14:40 UTC
Il giorno Tue, 21 Oct 2008 13:58:25 +0200, *bossissimo*, nel messaggio
Post by bossissimo
grazie mille...provvederò
Quota bene per cortesia !!
http://www.freewebz.com/iosononiubbo/faq.htm#quotare

Chameleon2
--
Togliere despammed e .invalid per rispondere in E-Mail.
Remove sespammed and .invalid to answer E-Mail.