[ASTA] Cellulare nuovo Samsung
DREAM
2011-10-03 18:07:16 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260860132007#ht_3866wt_1123
THE SUN
2011-10-03 18:50:16 UTC
Post by DREAM
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260860132007#ht_3866wt_1123
1) già dal titolo dell'inserzione, per me è da evitare.
2) che senso ha mettere l'asta a 163 e il compralo subito a 165?
3) 5 euro per il ritiro a mano?!? è per il piacere di conoscerti o
cosa?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
DREAM
2011-10-03 20:03:11 UTC
Post by THE SUN
Post by DREAM
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260860132007#ht_3866wt_1123
1) già dal titolo dell'inserzione, per me è da evitare.
Cosa ha di male il titolo, fammi capire
Post by THE SUN
2) che senso ha mettere l'asta a 163 e il compralo subito a 165?
si vede che non usi troppo ebay, chi conosce ebay sa per quale motivo si
mette in vendita in questo modo
Post by THE SUN
3) 5 euro per il ritiro a mano?!? è per il piacere di conoscerti o cosa?
no, perchè se devo prendere l'auto per incontrarci, piacere mio, la benzina
chi la paga?
THE SUN
2011-10-03 21:17:03 UTC
Post by DREAM
Cosa ha di male il titolo, fammi capire
visto che usi tanto ebay, dovresti saperlo: lo scrivere 'NO DUAL SIM NO
CHINA NO N8 NO GALAXY S2' per avere più visibilità. così se uno cerca
'dual sim', 'n8', 'galaxy s2', si trova tra i coglioni la tua
inserzione che non c'entra niente con nessuna delle tre cose.
Post by DREAM
si vede che non usi troppo ebay, chi conosce ebay sa per quale motivo si
mette in vendita in questo modo
uso ebay ma non lo so, ignoranza mia.
immagino sia un altro trucchetto squallido come quello di cui sopra.
Post by DREAM
no, perchè se devo prendere l'auto per incontrarci, piacere mio, la benzina
chi la paga?
dio mio. e se vengo a casa tua a prenderlo, cosa mi fai pagare? l'usura
del campanello?
AmigOS
Quanto mi stanno sui COGLIONI questo tipo di aste !!!!!
SiMcarD
2011-10-04 19:31:20 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di AmigOS si incontrarono
Post by THE SUN
[...]
a me talmente tanto che quando ne vedo una la segnalo..
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Marco&Li
2011-10-06 14:49:36 UTC
Post by THE SUN
[...]
allora siamo in due a segnlarla..
queslal nuova però
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260866298549
Paolo E.
2011-10-04 12:06:45 UTC
Post by THE SUN
dio mio. e se vengo a casa tua a prenderlo, cosa mi fai pagare? l'usura
del campanello?
MEGALOL!!!

Paolo
Marco&Li
2011-10-06 14:49:04 UTC
Post by THE SUN
Post by DREAM
[...]
Una di quelle cose che mi fa andare in bestia, l'esenza stessa del piccolo
medio itaGLiano del cazzo che crede sempre di essere piu furbo di
tutti.....e difatti si sta vedendo bene comè sta andando a finire ....
Post by THE SUN
uso ebay ma non lo so, ignoranza mia.
immagino sia un altro trucchetto squallido come quello di cui sopra.
Beh qui ho capito il perchè e in un certo senso cons ti ladroni di e-bay lo
capisco pure lui...
Post by THE SUN
dio mio. e se vengo a casa tua a prenderlo, cosa mi fai pagare? l'usura
del campanello?
La corrente per la suonata e il consumo del trasformatore 220 12v......mi
pare palese!!
5euro per la consegna a mano....ma manco un genovese disoccupato arrivava a
tanto...
DREAM
2011-10-06 17:09:52 UTC
Post by Marco&Li
[...]