Cavolatona
Rian Scotti
2007-12-14 08:38:35 UTC
Salve a tutti vorrei un consiglio su come comportarmi.
la faccenda è questa:
La mia ragazza ha comperato col mio account di ebay dei sandman da un
tipo di firenze con 0 feedback che ha chiesto pagamento tramite ricarica
postepay.
QUando ho visto tutto questo io le ho detto di lasciar perdere e di
ritirare l'offerta dato che mi puzzava lontano 10 miglia.
Ma non ne ha voluto sapere anche xchè il tipo tramite email si era
dimostrato abbastanza gentile anche quando avevamo chiesto al consegna a
mano anche se cmq molto frettoloso di ricevere i soldi.
Fatto sta che il pagamento è stato fatto ed i sandman non sono
arrivati... e lui non risponde alle email.
A questo punto c'è qualcosa da fare?Tramite ebay non credo ma altro?
Denunce?AVrei un presunto nome del tipo dato che mi ha dato le info per
la ricarica ma non so neanche se sia veramente lui.

2007-12-14 11:33:12 UTC
Post by Rian Scotti
[...]
Mandagli l'ultimatum e se dopo una settimana non risponde fai denuncia alla
polizia postale.
Se però il tipo è nullatenente fa finta di aver fatto una donazione ai
poveri.
Ciao.
Rian Scotti
2007-12-14 13:11:06 UTC
Già fatto da un po' l'ultimatum...
Lurk-1
2007-12-14 13:44:25 UTC
Post by Rian Scotti
Già fatto da un po' l'ultimatum...
Tenta alla polizia postale, a volte funziona.
Ciao.

Lizuz
2007-12-14 12:45:38 UTC
Se è una truffa con premeditazione dubito che risolverete qualcosa pur
facendo denuncia alle autorià competenti.

Ps: ora per cortesia non andate in giro a dire che eBay fa schifo,
questa ve la siete proprio cercata, prendetevela con voi stessi.
Rian Scotti
2007-12-14 13:10:02 UTC
Post by Lizuz
Ps: ora per cortesia non andate in giro a dire che eBay fa schifo,
questa ve la siete proprio cercata, prendetevela con voi stessi.
Mai detto una cosa del genere... se leggi bene io ero contrarissimo alla
transazione...