inserire un link con altri oggetti in vendita aldifuori di ebay
d***@phreaker.net
2008-05-20 15:50:29 UTC
Salve,
vorrei mettere un inserzioni su Ebay e nella descrizione aggiungere un
link alla pagina del mio sito personale in cui vendo altre cose simili
(e non esposte su Ebay).
Praticamente sfrutterei Ebay per fare un asta e tentare di vendere
altre cose (altri 3 oggetti simili, che solitamente non si spediscono
senza che l'acquirente abbia prima visto e toccato con mano) senza
pagare le varie tariffe. Cosa dite: è possibile farlo?
Oppure l'asta potrebbe essere chiusa da Ebay?

L'unica alternativa (prima di inserire e pagare le tariffe per tutti
gli oggetti) potrebbe essere quella di un asta totalmente farlocca in
cui pubblicizzo la pagina del mio sito, ma ammetto che non mi piace
fare aste di questo tipo (anche se probabilmente permetterei di far
vedere oggetti interessanti nella stessa categoria) e son certo che in
questo modo sarei totalmente fuori da ogni regolamento.

Voi cosa dite in base alla vostra esperienza?

Grazie mille
Sparrow®
2008-05-20 16:02:03 UTC
Post by d***@phreaker.net