Annullamento acquisto
Lorenzo Mendini
2007-10-19 18:48:54 UTC
Ciao, qualche giorno fa ho acquistato un oggetto su ebay, appena terminata
l'asta (un compralo subito) ho richiesto il totale al venditore, dopo un
paio di giorni gli ho riscritto una altra email ma putroppo non c'è stato
nulla da fare, ho possibilità di rinunciare all'acqusto senza però rischiare
un feedback negativo?
TNX ciao ciao
--
Lorenzo Mendini Iz2FOS
http://www.iz2fos.it (Home Page)
Alfredo
Aspetta 7 giorni e segnala ad ebay
Lorenzo Mendini
Alfredo
2007-10-19 22:39:25 UTC
Post by Lorenzo Mendini
puoi darmi il link per la segnalazione?
TNX
non ricordo se esiste "segnala nessun contatto col venditore" altrimenti usa
"segnala come oggetto non ricevuto" e passa la paura :-)....
Lagrande
2007-10-20 05:35:24 UTC
Post by Alfredo
Post by Lorenzo Mendini
puoi darmi il link per la segnalazione?
TNX
non ricordo se esiste "segnala nessun contatto col venditore" altrimenti
usa "segnala come oggetto non ricevuto" e passa la paura :-)....
Se non ha pagato non può aprire la controversia per Oggetto non ricevuto;
piuttosto chiedi a ebay le informazioni di contatto del venditore e poi gli
telefoni.
Lorenzo Mendini
gli telefoni.
Alfredo
2007-10-20 11:24:39 UTC
Post by Lagrande
Post by Alfredo
[...]
Si effettivamente non puoi usare "oggetto non ricevuto"; tuttavia aprendo
una controversia c'è qlcosa, non ricordo la dicitura, nel caso in cui non
riesci a contattare il venditore.