Oggetto che non arriva
G.
2011-10-05 10:00:02 UTC
Ho acquistato un oggetto dalla Germania.
Mi è stato spedito (dicono loro) il 23 Settembre. Oggi (5 Ottobre) non mi è ancora arrivato.

La spedizione avviene mediante posta prioritaria.

Consigli?...
Grazie
Ribelle60
2011-10-05 10:12:25 UTC
Post by G.
[...]
reclamo immediato.
Attento che in realtà l'oggetto NON fosse in germania (molti cinesi lo
fanno) e quindi scordati tempi brevi (e spesso scordatelo proprio)
grazie alla doCaGna itaGliana .....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
G.
2011-10-06 12:33:03 UTC
Post by Ribelle60
reclamo immediato.
Attento che in realtà l'oggetto NON fosse in germania (molti cinesi lo fanno) e quindi scordati tempi brevi (e spesso scordatelo proprio) grazie alla doCaGna itaGliana .....
Si tratta di una cartuccia d'inchiostro.
Voglio immaginare che i problemi eventuali di sdoganamento non esistano per un prodotto così piccolo.
Ribelle60
2011-10-06 12:56:43 UTC
Post by G.
Post by Ribelle60
[...]
Ti ricordo che sono oggetti piccoli anche quelli in oro e pietre
preziose .....

È l'oppio dei popoli." K. Marx
technoboyz
2011-10-05 15:40:44 UTC
Post by G.
[...]
Attendi i 44 giorni e poi apri controversia.
Dopo appena 7 gg lavorativi mi pare eccessivo.
Sparrow®
2011-10-05 16:31:50 UTC
Se ha pagato con Paypal, aprira' una "contestazione".
technoboyz
2011-10-05 16:38:03 UTC
Post by Sparrow®
Post by technoboyz
Attendi i 44 giorni e poi apri controversia.
Se ha pagato con Paypal, aprira' una "contestazione".
Ops, sorry contestazione -> (2 0gg. reclamo)