Parole vietate, PAZZESCO
Esprit
2007-11-09 23:34:01 UTC
Ho aperto una controversia con un tizio. Il tutto si svolge in inglese.
Dopo aver scritto un papello spiegando la cosa, provo ad inviare la prima
controversia ed ebay mi risponde che non puo' accettare il testo perche'
contiene parole vietate.

Cazzo, dico io: in inglese?
Allora lo riguardo per bene... ma bene bene...
Pensavo a virgolette, parentesi ect, come consigliato in alcuni post del
forum di ebay... NIENTE.

Comincio quindi a togliere interi paragrafi... nulla...
Stava finendo come la barzelletta di Garibaldi che fa il telegramma a
Vittorio Emanuele (*)

Alche' mi incazzo e mi metto a scorrere il testo con la forma mentis di un
enigmista...
No, ad ebay non possono essere cosi' STUPIDI E COGLIONI...
E invece si, lo sono!

Ho inziato il testo con: "I've opened the claim because..."
E la parola e' proprio dentro questo testo. BASTARDI dentro e fuori.
Non posso manco augurargli di fallire perche' non sapremmo dove andare...

Ma una cosa glielo devo dire: BASTARDI.

(*) Garibaldi non voleva obbedire e tutto il testo del telegramma finiva con
la famosa parola: "Obbedisco".
Purtroppo non aveva abbastanza soldi con se e allora l'addetto allo
sportello gli diceva di accorciare il testo.
Accorcia di qua accorcia di la, aveva solo i soldi per una parola
"OBBEDISCO".
SiMcarD
2007-11-09 23:48:46 UTC
I've o*pene*d the claim because..."
per questo???
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
"La tua donna la chiamo olio di semi...perchè non è extravergine."
Esprit
2007-11-10 00:09:08 UTC
Hai vinto
L U C I G N O L O
2007-11-10 01:18:31 UTC
ahahahahahah
Ghibo
2007-11-10 07:58:43 UTC
Post by SiMcarD
I've o*pene*d the claim because..."
per questo???
NOOOOOOO!!!
Daiii ditemi che non è vero!!! Non ci posso credere, non voglio crederci!!

Ma che teste di @ loro e i loro filtri automatici!
OPS ! Mi fermo qui altrimenti non leggete manco questo messaggio.

Allibito dalla coglionaggine (si può questa?) .... sempre che non ci prendi
in giro tu (?)
2007-11-12 09:47:35 UTC
Post by SiMcarD
I've o*pene*d the claim because..."
per questo???
NOOOOOOO!!!
Daiii ditemi che non è vero!!! Non ci posso credere, non voglio crederci!!
***A pensarci bene, sono SICURO di avere visto in asta (tra gli 'scambisti
di feedback') i 'sistemi per allungare il pene' (aste concluse, quindi
visibili), quindi il motivo non può essere questo ...

Se il filtro non funziona per la singola parola, come può trovarla
all'interno di 'oPENEd' ???
Esprit
2007-11-12 12:26:43 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Se il filtro non funziona per la singola parola, come può trovarla
all'interno di 'oPENEd' ???
Il tuo cervellino riesce a capire la differenza fra un'asta e una
controversia?
Alberto Giaccaglia
2007-11-12 14:28:43 UTC
Post by Esprit
Post by Alberto Giaccaglia
Se il filtro non funziona per la singola parola, come può trovarla
all'interno di 'oPENEd' ???
Il tuo cervellino riesce a capire la differenza fra un'asta e una
controversia?
***No, Genio della Lampada !

Vorrebbe Vossia illuminarci, e spiegarci perchèmmai i porcelloni di ebay
dovrebbero avere addirittura DUE sistemi DIVERSI di 'filtratura' dei
messaggi ???

Il mio cervellino atrofico, e non solo il mio, non arriva a capire ...
Esprit
2007-11-12 19:38:06 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Il mio cervellino atrofico, e non solo il mio, non arriva a capire ...
Che sei un coglione lo sa tutta Usenet, ma stiamo parlando d'altro.

Comunque: hai fatto la prova?
No? Allora cosa vuoi dimostrare?

Ripeto: che sei un coglione GIA' google group lo sa, come il tuo amico hal.
Alberto Giaccaglia
2007-11-12 20:16:46 UTC
Post by Esprit
Che sei un coglione lo sa tutta Usenet, ma stiamo parlando d'altro.
***Non si capisce dove tu voglia andare a parare, al di là del fatto di
saper comporre sulla tastiera la parola 'coglione' ...

Non si capisce nemmeno cosa tu voglia da me, chi ti ha mai visto, o mai
conosciuto ?

Chi ti ha mai rivolto la parola ??

Chi cavolo sei, caro 'esprit', cioè 'spirito' (alcoolico, chiaramente, non
certo di 'anima') del tubo ???

Pensi di essere spiritoso ?

Sei rincitrullito di colpo ?

Hai picchiato la testa ??

O sei anche tu uno dei furbetti del cazzo che infestano ebay, ed il resto
della Società CIVILE (di cui, sottolineo, tu NON fai parte), ed ai quali le
assurdità che io segnalo in questi NGs danno oltremodo fastidio, perchè
sbugiardano i loro trucchetti schifosi ??

Sicuramente hai un'opinione di te stesso che rasenta il delirio, mentre ti
comporti (e ti sputtani da solo ..) come quel coglione che tanto facilmente
appiccichi agli altri.

In tutti i casi, se stai cercando di essere PLONKATO (ma non da me, povero
mentecatto, da tutti quelli che LEGGONO i post ed hanno ancora abbastanza
grano salis per capire chi dice cose esatte e verificabili e chi spara
stronzate a giorni alterni ...) hai quasi raggiunto lo scopo.

Un altro post, due al massimo, e nessuno ti leggerà più.

Alberto
Alberto Giaccaglia
2007-11-12 20:18:57 UTC
Come sempre, poi, i facinorosi si nascondono dietro un 'nick' ...

Ce ne fosse mai UNO che ha il coraggio di presentarsi con nome e cognome ...
Osottoso
2007-11-12 21:31:47 UTC
Volante 1 a volante 2... (cit.)
Alberto Giaccaglia
2007-11-12 21:35:04 UTC
Post by Osottoso
Volante 1 a volante 2... (cit.)
INSEGUITEVI !!! (cit.)
Esprit
2007-11-12 21:00:09 UTC
Ma credi davvero che io legga tutte le stronzate che hai scritto in
mezz'ora?

Mavaccaga' coglione.
Alberto Giaccaglia
2007-11-12 21:34:35 UTC
Post by Esprit
Ma credi davvero che io legga tutte le stronzate che hai scritto in
mezz'ora?
***E con questa affermazione ti dimostri un PERFETTO IMBECILLE, oltre che un
cialtrone.

Tu offendi e spari stronzate, ma io non ho nemmeno diritto di replica, nel
tuo cranio microcefalo, vero ???

Ed hai il coraggio di mandare ME a quel Paese ...

Vergognati, CONIGLIO, sei solo un misero vigliacco.

Puoi accomodarti, se vuoi, come quell'altro animale, e cominciare a morphare
a mille, l'Abuse è li che ti attende !!!

PLONK !!!!!!!
AmigOS
2007-11-12 21:48:56 UTC
Carissimo Alberto,

Visto che ti piace aprire un TOPIC per ogni post, lo faccio anche io.
Non so se te ne stai accorgendo, ma se fai un controllo dei post
presenti nell'ultima settimana sui NG dedicati ad eBay, tu hai un
monopolio di almeno l'80% dei messaggi che sono transitati.

... il che potrebbe anche essere un fatto positivo, se non fosse che:

- Hai plonkato mezzo mondo
- Il 90% dei post che hai scritto è per mandare affancuno tizio e caio
- Apri un TOPIC per ogni STUPIDAGGINE (*)
- Per quanto tu possa aver iniziato con i più sacrosanti e
apprezzabili proprositi, stai un tantinello DIVENTANDO FASTIDIOSO (**)

Ora non so se questo è solo una mia "distorta" visione dei fatti e se
fosse così, me ne scuso in anticipo.

--
Note:
(*) Auto censura per non risultare volgare

THE SUN
2007-11-12 15:06:34 UTC
Post by Esprit
Il tuo cervellino riesce a capire la differenza fra un'asta e una
controversia?
ma soprattutto, l'asta di un pene non è un pleonasmo?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
LAB
2007-11-12 17:22:09 UTC
Post by THE SUN
ma soprattutto, l'asta di un pene non è un pleonasmo?
Pleonasmo superfluo ridondante... ^__^

"Compralo subito!"
--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)
- Vi prego, quotate in maniera chiara e concisa. Grazie! -
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 09:43:11 UTC
Post by Esprit
Alche' mi incazzo e mi metto a scorrere il testo con la forma mentis di un
enigmista...
No, ad ebay non possono essere cosi' STUPIDI E COGLIONI...
E invece si, lo sono!
***E quella volta della mia inserzione del gioco da tavolo della
(famosissima ! E' quella delle carte da gioco ...) Casa Editrice "Dal
Negro" di Treviso ???

Asta bloccata perchè il filtro trovava la parola 'negro', e bloccata senza
alcuna notifica al venditore !

Se non me ne accorgevo io, avrei continuato a mettere un'inserzione che
NESSUNO vedeva !!!

Alberto
Ghibo
2007-11-10 13:43:54 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
Mi sto rotolando (scusami) dalle risate per non piangere!!!

Ma robe da matti. E non ti puoi manco incazzare perchè non si riesce a
parlare con nessuno.
nosfordos
2007-11-10 12:24:40 UTC
ma piantala ,
avrai messo qualche virgoletta o apostrofo

certo che se ti esprimi come in questo post.......
Esprit
2007-11-10 12:55:51 UTC
Puoi sempre fare una prova...
nosfordos
2007-11-10 14:29:54 UTC
Post by Esprit
Puoi sempre fare una prova...
in effetti ne ho uno aperto potri provare,

ma cmq la storia non regge, il controllo al massimo è per parola e non
all'interno della stessa
Esprit
2007-11-11 01:17:10 UTC
Post by nosfordos
ma cmq la storia non regge, il controllo al massimo è per parola e non
all'interno della stessa
Fai la prova, e fai meno lo sbruffone.