un consiglio, per favore
duedue
2008-05-19 08:25:00 UTC
Salve a tutti,

avrei bisogno di un parere.

A casa dei problemi con gli smarrimenti di pacchi e lettere non ho mai
spedito se non per raccomandata (+ A.R. quando spedisco all'estero) e più di
una volta non ho venduto per questo, senza rimpianti, dato che generalmente
si tratta di pochi spiccioli.

Ora un cliente dalla Germania mi ha proposto (per non pagare troppo, dato
che è interessato a un documento da 1,00 euro) di rilasciarmi prima il feed.
e poi io spedisco per prioritaria, a "suo" rischio mi ha scritto.

Che vi sembra?
Altre volte mi hanno scritto "spedisci per prioritaria a mio rischio" e io
non ho mai accettato, ora per la prima volta, uno mi dice "ti rilascio il
feed. prima" e mi ha spiazzato.
Sono sempre pochi spiccioli e potrei comunque dirgli di no, ma la novità
della richiesta mi porta a postare qs mia richiesta.

Mi date un parere, per favore.

grazie a chi vorrà dirmi la sua,

duedue
Mistral
2008-05-19 10:02:09 UTC
Io raccoglierei il suo invito, che mi sembra onestissimo e coerente.
duedue
2008-05-21 08:17:01 UTC
Post by Mistral
Post by duedue
grazie a chi vorrà dirmi la sua,
Io raccoglierei il suo invito, che mi sembra onestissimo e coerente.
Grazie, ho fatto così.

Vediamo, se va bene.