Nuovi poster con compralo subito su ebay
morgan capasso
2009-07-09 07:13:23 UTC
http://tinyurl.com/lm6p5z

Morgan
--
Morgan Capasso
Studio fotografico Dreaming Blue Fine photography
Via Paolo Zacchia 20 00161 Roma.
Tel: 0645433481 Fax: 0645442478
cell:333/6304964
http://www.dreamingblue.net
http://www.artfinephotography.net
http://www.fotolia.it/p/213380/partner/213380
http://www.dreamstime.com/resp352823
http://studiofotografico.leonardo.it/blog
AmigOS
2009-07-09 18:06:28 UTC
Non ci posso credere.... dopo anni di spaccamento, si ritrova con due
feedback.....
Alieno
2009-07-10 06:09:12 UTC
Post by AmigOS
Non ci posso credere.... dopo anni di spaccamento, si ritrova con due
feedback.....
Come acquirente, e uno è sicuramente sempre lui (la rosa bianca che c'è
anche sul suo sito).
Raoul Duke
2009-07-10 08:54:05 UTC
Post by Alieno
Post by AmigOS
Non ci posso credere.... dopo anni di spaccamento, si ritrova con due
feedback.....
Come acquirente, e uno è sicuramente sempre lui (la rosa bianca che c'è
anche sul suo sito).
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320367396702

che MC fosse un mentecatto conclamato è un dato di fatto, ma che fosse
così stupido dall'acquistarsi un oggetto (e pagarne le relative
commissioni ad ebay) per un misero feed positivo...
Alieno
2009-07-11 07:40:08 UTC
Post by Raoul Duke
Post by Alieno
Post by AmigOS
[...]
Dopo il feedback si può annullare la transazione ma il feedback rimane.