[OT] Richiesta traduzione dal tedesco
dani
2008-12-15 17:05:03 UTC
Per favore qualcuno che conosce il tedesco potrebbe tradurmi le seguenti
frasi?

Sämtlichen Funktionen der Uhr funktionieren einwandfrei.

Die angebotene Uhr ist getragen. Sie ist technisch in einwandfreiem vom
Fachmann geprüften Zustand.

Diese Uhr kommt mit Box und Bedienungsanleitung , Papiere für Echtheit
wird wie immer garantiert.

Sie erhalten eine Rechnung auf Ihren und 12 Monate Gewährleistung.

Ho già provato ad usare il traduttore di google, ma il risultato lascia
parecchio a desiderare ed io avrei bisogno di una traduzione accurata.
anjuxa
2008-12-15 19:43:01 UTC
Post by dani
[...]
Tutte le funzioni dell'orologio funziona bene. L'offerta ore è nato.
Essa è tecnicamente in un perfetto dal professionista controllati
condizione.
Queste ore viene fornito con Box e manuale, permessi di autenticità,
come sempre è garantita.
riceverai una nostra fattura per loro e dodici mesi di garanzia
Lagrande
2008-12-16 05:56:04 UTC
Post by dani
Per favore qualcuno che conosce il tedesco potrebbe tradurmi le seguenti
frasi?
free.it.lingua.tedesco

Lì ti possono aiutare di sicuro.