paccocelere maxi
Procione
2008-04-09 23:51:50 UTC
Qualcuno ha mai spedito un paccocelere maxi?
Io devo farlo ed ho letto sul sito delle poste che occorre avere compilato
la lettera di vettura che va acquistato presso l'ufficio postale.
domande:
1) quanto costa questa lettera di vettura?
2) devo portare il pacco all'ufficio postale oppure vengono a ritirarlo a
casa (magari!)
3) se devo portare il pacco, alle poste qualcuno mi aiuta a scaricarlo
oppure devo fare tutto da solo? (ho un'ernia e non posso fare sforzi)

ciao Procione
Lurk-1
2008-04-10 05:12:23 UTC
Post by Procione
(ho un'ernia e non posso fare sforzi)
Pure i dipendenti delle poste!
:-)
Procione
2008-04-10 13:50:37 UTC
Post by Lurk-1
Post by Procione
(ho un'ernia e non posso fare sforzi)
Pure i dipendenti delle poste!
:-)
Eh, ho capito, ma io ce l'ho davvero, quindi dovrò andarci con qualcuno che
mi aiuti.

ciao Procione
antonio
2008-05-03 08:35:09 UTC
1)25 euro prepagato da ritirare alle poste(naturalmente)
2)lo porti al centro smistamento postale più vicino(chiedi dove quando
ritiri il bollettino da 25euro)
3)ti danno un carrello e lo metti su....almeno a me e successo così!

consiglio
pensaci bene se ne vale la pena....