Denuncia su Ebay ed il numero Verde
Neapolis81
2008-06-09 13:29:34 UTC
Salve ragazzi
voglio raccontare anche a voi un problema che mi afflige e mi sconforta
molto ,quasi depressione.
io ho 3 account due funzionanti con decine di feed positivi ed uno sospeso
per altri problemi burocratici.
ho chiamato 3 volte nelle ultime 3 settimane e gli operatori non vogliono +
parlare con noi parlano solo con le persone che hanno migliaia di feed
oppure con coloro al quale ebay ha mandato una mail scrivendo che in caso di
problemi possono chiamare il numero verde.
Queste indiscezioni le ho strappare da bocca ad un'operatore di ebay ,che si
dispiaceva per queste azioni intraprese da ebay nei nostri confronti.
Ragazzi ,ma capite?????? Ebay è Fascista FA SCI STA!!!!!! ha detto agli
operatori che non devono parlare con tutti ,ma sono con i pezzi da 90 che
fammo migliaia di tranzazioni al giorno.
questa decisione è da Denunciare io voglio ricorrere ad un legale, sono
angosciato e non capisco chi si credono di essere per trattarci così, ma a
voi è capitato???
vi prego chiamate in massa ebay e chiedete spiegazioni ,fatelo tuti
intasiamoci i centralini così capiranno ,e se vi chiudono il telefono
citiamoli ingiudizio ci vogliono 5000 firme.

Vi saluto affettuosamente
Alessandro
Technoboyz
2008-06-09 21:41:32 UTC
Post by Neapolis81
[...]
Non vorrei aprire un discorso politico, ma evidentemente c'è uno, o un
gruppo, che detta legge, percui parlerei di DITTATURA.
Ormai la parola fascismo sta un bocca a tutti, anche a chi non sa nemmeno
cosa significa.
Cmq i loro comportamenti porteranno a qualcosa, vedremo....
Neapolis81
2008-06-10 08:09:01 UTC
Post by Technoboyz
Post by Neapolis81
[...]
sono dacordo con te staremo a vedere, io spero a questo punto che ebay
sparisca in italia
FILIPPO
2008-06-12 18:19:12 UTC
Post by Neapolis81
[...]
scusa ma intanto scrivi il numero di telefono di ebay acaratteri cubitali
dappertutto
almeno qualcuno chiamera'
s***@bsdmail.com
2008-06-17 15:07:05 UTC
On Mon, 9 Jun 2008 15:29:34 +0200, "Neapolis81"
Post by Neapolis81
[...]
Non potrebbe invece essere comunista?
Secondo me ebay è CO MU NI STA.
Hai mai sentito parlare di dittature comuniste?

Saluti
Shaded