Mi hanno buttato giu il notebook.
Morpheus
2011-03-06 17:47:51 UTC
Il mio amato Notebook con i suoi Server funzionanti, dopo avere
contrattato per acquistare un cavo tra telefono e computer mi arrivano
degli avvisi che quei siti non sono sicuri, spengo alla riaccensione non
riesco più a collegarmi a nessun sito con nessun protocollo.
Grazie eBay tanto lavoro al macero.
AmigOS
non si capisce nulla, specialmente poi cosa c'entri eBay.....
SiMcarD
2011-03-06 18:39:23 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di AmigOS si incontrarono
Post nonsense del mese.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Lurk-1
2011-03-06 18:38:41 UTC
Ti sarai beccato un bel virus.
SiMcarD
2011-03-06 18:49:19 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Lurk-1 si incontrarono
Post by Lurk-1
mi arrivano degli avvisi che quei siti non sono sicuri,
spengo alla riaccensione non riesco più a collegarmi a nessun sito
Ti sarai beccato un bel virus.
Di certo non su ebay.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
morpheus
2011-03-07 05:12:03 UTC
Post by Lurk-1
mi arrivano degli avvisi che quei siti non sono sicuri,
spengo alla riaccensione non riesco più a collegarmi a nessun sito
Ti sarai beccato un bel virus.
Di certo non su ebay.
Bene ho volutamente fatto passare un p'o di tempo per rispondervi,
come virus siete anche simpatici, provateci con chi non vi conosce sono
ormai 20 anni nella rete, certo il mio unico neurone và meglio di tutti
i vostri semplicemente perchè è truccato ho fatto aumentare il cilindro
e abbassato i tempi di reazione, per chi non riesce a comprendere quanto
scritto può anche non rispondere, mica deve capire tutto!

Or il Signore chiamò Mosè, e parlo a lui dal Tabernacolo della convenza
dicendo:
Leggete la Bibbia, questo ve lo dico io.
SiMcarD
2011-03-07 17:57:54 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di morpheus si incontrarono
Post by morpheus
[...]
20 anni di rete ti hanno rincoglionito per bene eh?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Dav.p.
2011-03-09 23:21:52 UTC
Post by SiMcarD
20 anni di rete ti hanno rincoglionito per bene eh?
si sara' impigliato da un bel po'..

oppure si e' scolato troppa birra, senza offesa, ma e' meglio se riposta
da zero se sa quello di cui parla...

videoteepee
2011-03-08 10:20:35 UTC
Post by Lurk-1
[...]