Robbery, Assault & Battery - 09
2007-12-22 15:47:52 UTC
In vista del Santo Natale, facciamoci un regalo con un po' di sano HUMOUR.

Non 'Britannico', ma campano, stavolta !!! La terra delle mozzarelle non
produce solo questi squisiti latticini, ma anche FENOMENI come 'tommyle_av',
il più SPETTACOLARE venditore di ebay !!!!

Personalmente, lo colloco nell'Olimpo dei Venditori:

MAI ho visto tanta costanza nel VIOLARE LE REGOLE, tanta superbia nel
RIPETERE ALL'INFINITO gli stessi giochetti, tanta sfacciataggine nel CREARE
DOZZINE DI ALIAS sempre nuovi ed 'originali' !!!

ECCO A VOI, quindi:

"ANOTHER CHRISTMAS CAROL",

protagonista assoluto: 'tommylee_av' ed i suoi ALIAS !!!

Prendiamo un oggetto in vendita adesso: 280186033736.

Un modellino, un oggetto da 'amatore', da collezionista, lo dice anche lui
nell'accuratissima descrizione:

< modello per VERI collezionisti > !!!

Sarà per questo che la base d'asta è di 85 Euro ??
Vi sembrano tanti ? Pochi ? Troppi ?

Allacciate le cinture, perchè nemmeno a Disneyland ci sono GIOSTRE come
quelle organizzate dal nostro avellinese DOC !!!

Cominciamo da qui: ogg. 280171219341, lo stesso modellino (non è un altro
esemplare, è sempre quello, identico, lo vedete da soli, e lo dice anche
ebay, 'oggetto rimesso in vendita' ...) in un'asta RITIRATA il 12 novembre.
Perchè, ritirata ? Boh, era in asta da 25,50, c'erano state delle offerte
... ma FORSE il miglior offerente aveva qualcosa da nascondere ? Qualcosa
per cui è stato subito dopo SOSPESO da ebay ??

Mistero di ebay !

Ma forse, invece, dovevamo partire da qui: ogg. 280154062197, la STESSA
macchinina venduta ... DUE VOLTE !!! Un'asta doppia, chiusa il 20
settembre, erede di altre aste che adesso non sono più visibili attraverso
ebay, e chiusa ad un prezzo veramente notevole, devo dire !!!

Peccato che uno dei due offerenti, 'giammi34', sia un altro di ... Avellino,
nota metropoli con MILIONI di abitanti, che al confronto Calcutta è una
borgata !!!
E peccato che questo 'giammi34' abbia solo feedback da 'tommylee_av', che
per giunta si è DIMENTICATO di contraccambiare !!!

Venduta, in DUE esemplari, quindi, a 101 e passa Euro, mica male !!!

RIPARTIAMO, allora:

VENDUTA DUE VOLTE a 101 Euro, rimessa in asta (una sola, però ...), RITIRATA
il 12 novembre, e poi ?

RIMESSA ancora in asta (ogg. 280173191232) con 'base' 110 Euro, scaduta il
18 novembre senza offerte !!!

E poi ? RIMESSA in asta, stavolta al prezzo di partenza di DIECI (10)
Euro, e RITIRATA il 21 novembre (ogg. 280175377900) !!!

Perchè ritirata, stavolta ? Perchè FORSE anche stavolta c'erano delle
offerte non tanto a posto ... vediamo ... un altro utente SOSPESO
(successivamente) da ebay, e ... 'marysgangs', un account registrato ad ...
Avellino, naturalmente, che offre 80 Euro. Ohibò, costui offre 80 Euro, ma
il prezzo rimane bassissimo, ed allora ... via, si ritira tutto.

Il fatto che 'marysgangs' offra SOLO SULLE ASTE di 'tommylee_av',
ovviamente, è solo una coincidenza (verificate da soli ...), come pure
COINCIDENZA che abbia una strage di feedback dal nostro fenomeno, e da
'ilpianistainnamorato', altro avellinese DOC, SOSPESO da MESI da ebay, il
quale aveva DOZZINE di feedback da 'tommylee_av' !!!

Controllate, per carità, e fatevi quattro risate !!!

Torniamo a ... bomba, come si dice: che fine fa la nostra macchinina ??

Che domande, torna in asta !!!

Eccola qui: ogg. 280184509598, ancora da 10 Euro, ancora RITIRATA il 20
dicembre !!!
Perchè ritirata, stavolta ????

Magari c'erano offerte 'strane' ??? Accidenti, avete capito subito ...
ecco infatti 'marysgangs' in azione, e poi un utente nuovo nuovo che spara
una 'bordata' da 100 Euro ... ma il nostro venditore interviene, e chiude
tutto !!!

E siamo tornati all'inizio, questo incredibile oggetto è di nuovo in asta
... chi lo comprerà, stavolta ???

Ai posteri l'ardua sentenza ...

Alberto
Alberto Giaccaglia
2007-12-23 11:31:10 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
MAI ho visto tanta costanza nel VIOLARE LE REGOLE, tanta superbia nel
RIPETERE ALL'INFINITO gli stessi giochetti, tanta sfacciataggine nel
CREARE DOZZINE DI ALIAS sempre nuovi ed 'originali' !!!
***Giusto perchè non si pensi che io 'ce l'abbia' in qualche modo con questo
individuo ... vi do qualche altro dato !!

Look here: ogg. 280186032845, un favoloso 'mega lotto' di piste e pistine.

A parte ogni considerazione sul materiale proposto (chi è competente lo può
fare per conto suo, non servono i miei suggerimenti), quest'asta è fuori ad
un prezzo che non esito a definire DA PAURA !!!

Ma perchè ?? Perchè lo stesso 'lotto' era in asta pochi giorni fa, ed è
stato RITIRATO come al solito (ogg. 280184758329) il 21 dicembre.

Perchè, ritirato ?? C'era un'offerta molto sostanziosa di un 'feedback
zero', ed un'altra offerta di ... 250 Euro (!!) di 'antomy0510' ... perchè
ritirare un'asta che è già a 192 Euro, con una partenza da 55 ??? FORSE
perchè 'antomy0510' è UN ALTRO DELLA BANDA AVELLINESE ???

BINGO !!! Guardate, infatti, i suoi feedback ...

Forse vuole DIMOSTRARE ad ebay che si è davvero sbagliato a mettere in asta
il lotto a 55 Euro, chè lo rimette a 255 ???

Follia totale, by me !!!

Ci sono anche molti altri, avellinesi e non, comunque collegati, coinvolti
nel 'giro':

'antony0510' (notate, prego, che il nick è UGUALE, a parte la 'enne' ...
'doremiweb' (negozio ebay, che ogni tanto non disdegna di fare un'offertina,
o due, per spingere qualche asta dell'amico ...
'tuttoealtro' ...
'marysgangs' ... vedi il post più sopra ...
'santina112'
'giammi34' ... idem, vedi sopra ...
'elio5000'
'belfagor.27'
'6047carmine' ... un altro fenomeno ATTIVISSIMO, in queste ultime settimane,
con DECINE di offerte sugli irrinunciabili oggetti di 'tommylee_av' !!!

Senza contare QUELLI GIA' SOSPESI:

'fiat127diesel'
'globetrotter.78'
'ilpianistainnamorato'
'italianjobcooper'
'juventus270_0gopc'
'naranjitoespana'
'spider_onthe_web'
'vencenous'

Di questi, il 'pianista' e 'spider' erano ASSOLUTAMENTE SCANDALOSI, e sono
stati i primi a venire SEGATI.

Come finisce tutto questo discorso ?? Con i 'colpi' messi a segno,
ovviamente !!!
Altrimenti tutto questo andirivieni di aste sarebbe ad esclusivo vantaggio
di ebay, che continua ad intascare tariffe e commissioni !!

Il nostro, spesso e volentieri, colpisce !!!

Look here:

200177597681, la Sacra Bibbia, nientemeno ... ha COMPRATO LUI da
'marysgangs', un rilancio finito male, direi !!!

280178289031, la macchinina di ... Big Jim, VENDUTA PER FINTA ad un SOSPESO,
con folli rilanci di due degli ALIAS CERTIFICATI, oggetto già ritirato molte
volte in precedenza (280171216397, 280173191048, in asta a prezzo folle,
senza offerte, 280175374262) - NOTATE come gli ALIAS che intervengano siano
SEMPRE QUELLI, oltre ai SOSPESI !!!

Ma la macchina di Big Jim torna in asta, ogg. 280184168675, ancora riceve le
solite offerte 'tarocche', ed ancora viene RITIRATA !!!

Finchè, colpo di genio, torna in asta (è in corso, ogg. 280185538843) DA
SOLA, senza il pupazzo !!!

Ed ancora:

280178287587, 280178288211, 280179219924 (è di nuovo in asta adesso, forse
non è riuscito a venderla FUORI DA EBAY al secondo offerente), 280180439822
(miglior offerente, un 'privato' ...), 280183945668 ... tutte aste deliranti
!!!

E queste ?

280174317019, 280178285824, 280171848759, 280171851626, 280154062197, tutte
vendite viziate dai rilanci degli amichetti !!!

Tra gli oggetti che non si vedono più, c'è ben di peggio.

Costui, e dopo concludo, ERA PowerRobber fino a febbraio 2007, quando mi
sono accorto di questo immondezzaio, ed ho iniziato a segnalare le sconcezze
ad ebay ... c'erano 'botte' da decine, in alcuni casi da centinaia di Euro
!!!

In pochi giorni ha perso il 'PowerRobber', ed ha iniziato queste tarantelle,
di aste ritirate e rimesse ...

Il bello è che ebay, a parte sospendere qualche 'posizione' pù vergognosa
delle altre, non ha più fatto nulla:

continua ad intascarsi le sue tariffe e commissioni, e questo bel tomo
continua a pagargliele !!!

... STOP !!!

Ne ho abbastanza di queste sconcezze, ho dedicato troppe ore del MIO tempo a
questa cose, quindi aproftto delle Festività per

farvi tanti

AUGURI DI BUON NATALE, e di FELICE 2008

(anche a questi cialtroni, per carità, chissà che la Luce colpisca anche i
loro cervellini bacati ...)

CHIUDO qui i miei post, che non servono a nulla, a parte per farsi quattro
risate (amare), e vi saluto !!!

Alberto
Alberto Giaccaglia
2007-12-24 11:05:24 UTC
... ebay, a parte sospendere qualche 'posizione' pù vergognosa delle
continua ad intascarsi le sue tariffe e commissioni, e questo bel tomo
continua a pagargliele !!!
***APPENDICE***

Non per aggiungere altri dati, le cose con questo animale sono talmente
SCOPERTE che chiunque è in grado di verificarle ...

Capisco bene come NON abbia avuto commenti, questo mio post, come del resto
il precedente su 'ciccioleclub'

[e, guarda CASO, alcuni dei SOSPESI offrivano sulle aste di ENTRAMBI i
SuperFenomeni ...]

Quando le cose sono così evidenti, non ci sono commenti che si possano fare
!!!

Vi riporto solo un simpatico messaggio che mi ha appena inviato uno dei
tanti offerenti 'veri' che IO ho avvisato (dal momento che ebay se ne guarda
bene, come avete capito: anche se SOSPENDE un truffatore che ha fatto 10
offerte fasulle per un oggetto, portando su il prezzo in modo vergognoso,
mica chiude l'asta, così 'taroccata', nè elimina le offerte false !!!
Lascia che l'oggetto venga venduto, per intascare il suo 'pizzo' !!!)

Ebbene, questo utente di ebay, dopo essere stato avvisato, ed aver
verificato che io non fossi un mitomane, oppure un 'concorrente invidioso'
[come ha il coraggio di sostenere il solito cialtrone che cambia nick, qui
sui NGs, ogni 5 minuti],

ha SCRITTO al supervenditore avellinese !!!

Ecco la replica, pari pari:

<< Pazzesco ... Pensa che gli ho domandato come mai avesse ritirato
l'asta per la Fulvia, e lui mi ha risposto perche' l'offerta non era
abbastanza alta.
Mi ha detto di fare una mia offerta perche' questa era l'ultima Fulvia e non
ce ne sarebbero state piu' ...
Scommettiamo che fra qualche giorno la rivediamo in asta ?
Saluti e Buone Feste, Roberto >>

Capito, come funziona ???

Tutto alla luce del sole, tanto una eventuale segnalazione ad ebay CADE NEL
VUOTO, anche quando vengono fornite le PROVE dei 'maneggi'.

E tutto questo per quello che è, fondamentalmente, un LADRO DI GALLINE !!!!

Uno che passa decine di ore a 'trafficare' per ... NIENTE, quando gli va
bene rubacchia qualche spicciolo !!!

Pensate un po' che razza di responsabilità ha ebay nei confronti dei
truffatori 'veri', ai quali fornisce TUTTI GLI STRUMENTI per iniziare e
mantenere una florida 'attività' ...

Di nuovo, Buon Natale e buon 2008 a tutti voi !!!

Alberto