Restituzione oggetto: quale spedizione?
technoboyz
2012-02-20 22:09:51 UTC
Ho acquistato un orologio CASIO G-SHOCK GA-100 con spedizione prioritaria.
L'orologio è risultato un falso (lo sapevo già che ne girano tanti).
Ho aperto contestazione chiedendo il rimborso; il venditore (italiano)
promette rimborso solo dopo aver ricevuto l'orologio.
Come lo spedisco, prioritaria o raccomandata?
Personalmente eviterei di rispedirglielo visto che lo riuserebbe per altra
truffa (ha altre due aste attive per la stessa truffa).
AmigOS
2012-02-20 22:11:53 UTC
On Mon, 20 Feb 2012 23:09:51 +0100, "technoboyz"
Post by technoboyz
[...]
Prima di spedire il tutto, apri contestazione con PayPal e poi segui
le indicazioni, quando ti dirà di spedire, allora provvedereai a
farlo.
technoboyz
2012-02-20 22:12:50 UTC
Post by technoboyz
[...]
Ho già aperto contestazione. Devo convertire in reclamo prima della
spedizione?
Spedisco in raccomandata?
AmigOS
2012-02-20 22:17:02 UTC
On Mon, 20 Feb 2012 23:12:50 +0100, "technoboyz"
Post by technoboyz
Ho già aperto contestazione. Devo convertire in reclamo prima della
spedizione?
Si.
Post by technoboyz
Spedisco in raccomandata?
Va bene, basta che sia TRACCIATA, dato che dovrai poi fornire i dati
di tracciatura di avvenuta spedizione.
technoboyz
Ok Grazie
AmigOS
Si, ma prima di spedire, attendi sempre che te lo chieda Paypal !!
technoboyz
2012-02-21 13:09:57 UTC
Post by technoboyz
[...]
Ho fatto come mi hai consigliato. Dopo aver convertito il reclamo PayPal si
è espresso a mio favore chiedendomi di rispedire l'oggetto.
L'indirizzo segnalato da PayPal è diverso quello scritto come mittente; il
nome è uguale.
Ovviamente spedisco come richiesto da PayPal. Se tutto va bene ci ho rimesso
tempo e spese di spedizione :(

mangi
2012-02-20 22:27:20 UTC
Post by technoboyz
Ho già aperto contestazione. Devo convertire in reclamo prima della
spedizione?
Giusto per individuarlo nelle aste in corso... quanti feed ha il truffatore?
--
mangi (46, 230,177,82,60, MB)