Ebay Annunci
G.
2012-10-11 21:56:13 UTC
Non capirò mai perchè tanta gente non risponde alle richieste ed alle offerte di acquisto dei loro prodotti.

Capisco che un oggetto possa essere stato venduto...però un pò di garbo ("mi dispiace ma l'oggetto non è più disponibile")....eccheccazzo...una risposta non costa niente...
Don Fizzy
2012-10-13 10:17:37 UTC
G. wrote:
> [...]

Hai ragione, tieni presente che la maggior parte però fa offerte ridicole al
ribasso.
[appurato personalmente con 2 vendite di notebook]
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
Dav.p
2012-10-24 16:41:53 UTC
Post by Don Fizzy
Hai ragione, tieni presente che la maggior parte però fa offerte ridicole al
ribasso.
[appurato personalmente con 2 vendite di notebook]
esattissimo anzi e' la clientela tipo di subito e ebay ann.. e c'e' chi li manda aff. come
me o chi li ignora stufo..
Ribelle60
2012-10-30 14:22:42 UTC
[...]
Idem, io nemmeno rispondo se fanno un'offerta da cretini.
Tempo perso.....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
Don Fizzy
2012-10-31 19:26:55 UTC
Ribelle60 wrote:
> [...]

Metton sempre il TAG rispondi per favore e quidi mando una risposta
precompilata (tipo: ti farà sapere)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
Ribelle60
2012-11-02 12:09:08 UTC
Post by Don Fizzy
Metton sempre il TAG rispondi per favore e quidi mando una risposta
precompilata (tipo: ti farà sapere)
Quindi prenderli per i fondelli è meglio che ignorarli? ;)

Ehehehehehehehe

È l'oppio dei popoli." K. Marx
Don Fizzy
2012-11-02 18:43:27 UTC
Ribelle60 wrote:

[...]

> [...]

Solo a scopo istruttivo. Qualcuno capirà (cit.)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"