Problema con contrassegno..!
Chris Cornell
2011-04-14 17:17:35 UTC
Salve, ho un problema e spero di risolverlo, vi spiego brevemente.
Il 31 Marzo ho spedito un pacco con postacelere1 da un ufficio postale
distante 120km da casa mia (mi trovavo lì per coincidenza).
Il pacco era con contrassegno, ovvero il destinatario avrebe dovuto sborsare
al postino 325 Euro.
Al momento della compilazione del modulo spuntai la casella "assegno
vidimato", sono passati 15 giorni e dell'assegno nemmeno l'ombra.
Il destinatario ha ricevuto regolarmente il pacco e ha pagato al postino il
giorno successivo alla spedizione.
Ho un altro problema, erroneamente ho buttato la ricevuta della spedizione
del pacco.
Come posso risolvere il problema?
Nel frattempo attendo sperando che arrivi l'assegno..
Grazie mille in anticipo.
tieffe
2011-04-14 21:11:18 UTC
Post by Chris Cornell
Come posso risolvere il problema?
Nel frattempo attendo sperando che arrivi l'assegno..
Grazie mille in anticipo.
penso ti stia preoccupando inutilmente.
ci vogliono circa 30 giorni per l'assegno
Don Fizzy
2011-04-17 09:57:11 UTC
Per i posteri, *tieffe* scrisse:
> [...]
| | |
| | |

Dipende. A me spedire a Bari in contrassegno risultò pacco ricevuto ma
assegno mai incassato e rimborso irrisorio...
Ma son casi estremi, penso che l'amico riceverà tutto quel che deve avere

PS: non spedisco più contrassegno dato che il rimborso NON è sicuro.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
per spedire questo messaggio.
AmigOS
2011-04-17 11:39:32 UTC
On Sun, 17 Apr 2011 11:57:11 +0200, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
[...]
L'ultima volta che ho usato il contrassegno portavo i calzoncini corti
:-)