Invio denaro online ?
gscalia
2011-02-19 23:26:49 UTC
Vorrei fare un regalo ad un parente che ha una prepagata registrata su
Paypal e ho trovato questo http://tinyurl.com/6l2n2fj

Sapreste dirmi se posso trasferire i soldi dalla mia prepagata
registrata su paypal verso la sua?

In caso affermativo,ci sono commissioni e di che entità ?
AmigOS
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-receiving-fees-outside
Dav.p.
2011-03-12 22:29:16 UTC
Post by gscalia
Vorrei fare un regalo ad un parente che ha una prepagata registrata su
Paypal e ho trovato questo http://tinyurl.com/6l2n2fj
Che prepagate sono? Se sono entrambe Postepay
e' una maniera assai idiota di buttare soldi. Ti colleghi e fai la ricarica tramite poste.it al
costo di un euro.
Dav.p.
2011-03-12 22:31:05 UTC
Del resto poi non e' detto che la prepagata del parente possa scaricare dal conto ppal,
su postepay si, poi se ha postepay e tu no vai in posta e fai la ricarica li in contanti o
forse pure con c. di credito.