Pagamento non ricevuto e feedback
Dex
2009-12-17 11:49:17 UTC
Ho messo in vendita un oggetto, utente a zero feedback fa un offerta e poi
sparisce.
Non paga e non risponde alle email.
Se apro una controversia lui può ancora lasciarmi il feed o si blocca tutto?
Non vorrei aprire e beccarmi un negativo....

Saluti, Dex
Ghibo
2009-12-17 14:44:25 UTC
Post by Dex
[...]
Di solito questi stro ... fantasmi che appaiono e scompaiono non si degnano
di rispondere alle contestazioni che apri.
Passati gli x giorni tu riavrai le commissioni e lui un ammonimento SENZA
che possa lasciare feedback.

Però se risponde alla contestazione, anche solo scrivendo . (un punto) poi
ha possibilità di lasciarti un negativo.
Questo è Ebay oggi se non vado errato.
Ghibo
Simone
2009-12-17 18:30:59 UTC
Però se risponde alla contestazione, anche solo scrivendo . (un punto) poi
ha possibilità di lasciarti un negativo.
Questo è Ebay oggi se non vado errato.
Ghibo
Ma deve dimostrare di aver pagato!

Simone
Ghibo
2009-12-17 20:46:04 UTC
Post by Simone
Post by Ghibo
[...]
Non credo sai, se non erro segna l'opzione "non voglio più l'oggetto" e la
controversia si chiude.
Il venditore ottiene indietro le commissioni e lui può lasciare un feedback.
Sbaglio?
Ghibo
Simone
2009-12-17 21:21:54 UTC
Post by Simone
Post by Ghibo
[...]
Allora io non sono aggiornato.
Comunque,ricordo di queste opzioni per chi fa offerte e poi si pente. In
accordo con il venditore può scrivergli di non voler concludere, ma deve
termirare la questione, appunto, di comune accordo. Altrimenti il compratore
è ammonito da ebay e non credo possa lasciare un feedback negativo.
Dex
2009-12-17 21:55:15 UTC
Post by Simone
[...]
Quindi in definitiva?

ho provato a guardare sulle pagine di ebay ma non ho trovato risposta.....

Dex