paypal paypal
unknown
2010-10-13 10:41:09 UTC
Scusate, una domandina:
Ho un account paypal ed ho trovato un utente privato, fuori da ebay, che ha
un oggetto che vorrei acquistare. Mi ha detto che anche lui ha paypal a cui
ha associato una postepay, dunque in questo contesto è possibile eseguire il
pagamento senza passare da ebay? Vengo comunque tutelato da Paypal oppure
no? In pratica avverrebbe un pagamento ma non essendoci inserzione non
sarebbe specificato per cosa.

ciao Alienware
sesule
2010-10-13 11:45:06 UTC
senza passare da ebay? Vengo comunque tutelato da
Paypal oppure no?
Per quel che ne so io se l'acquisto avviene fuori da ebay sei tutelato
ma non con il rimborso da paypall direttamente ma col prelievo dal conto
paypall del venditore.
Il problema è che se il venditore non ha soldi sul suo conto, o non ci
sono transazioni successive tali da consentire a quelli di paypall di
trattenere il dovuto fino rimborso nei tuoi confronti, aspetti fino a
quando non ce ne saranno.
A me è successo questo, sto apsettando il rimborso di 50 euro da oltre
un anno da un norvegese che da quella volta non ha più utilizzato quel
conto paypall (probabilmente l'ha adirittura chiuso) ed i miei soldi me
li scordo!
nicola
2010-10-16 19:35:13 UTC
Post by unknown
[...]
con paypal non sei mai tutelato o meglio sei tutelato da quelli che NON ti
vogliono fregare
se incontri un vero truffatore i tuoi soldi te li scordi
pensi che paypal ci metta dei soldi suoi per rimborsarti allora puoi
credere anche che gli asini possono volare

se becchi un truffatore non ricevi niente , se becchi una persona onesta
non serve
e allora perche lo usate che senso ha

forse pensate tanto io non pago niente di commissioni be tutti i venditori
hanno gia ricaricato le spese sul prezzo del prodotto e quindi e commissioni
le pagate sempre voi