truffa?
Plaitex
2007-11-08 17:44:11 UTC
Truffa?
http://cgi.ebay.it/TomTom-910-New-Tom-Tom-Go-Range_W0QQitemZ330184387134QQihZ014QQcategoryZ116221QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Plaitex
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-09 00:58:10 UTC
"Plaitex" ha scritto nel messaggio
Post by Plaitex
Truffa?
perchè? non e' detto, anche se spedisce dalla Cina (come al solito lì i
prezzi sono bassissini su tutto)
]-[/-\|_9()()()
Plaitex
2007-11-09 15:50:19 UTC
"]-[/-\|_9()()()"
<***@abcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcdefghijk.com>
ha scritto
Post by ]-[/-\\|_9()()()
perchè? non e' detto, anche se spedisce dalla Cina (come al solito lì i
prezzi sono bassissini su tutto)
A parte il prezzo...1/3 di quello commerciale (almeno qui in Italia). E le
spese di spedizione le hai viste? Solo 20 euro???

ciao Plaitex
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-09 17:40:18 UTC
Post by Plaitex
A parte il prezzo...1/3 di quello commerciale (almeno qui in Italia). E le
spese di spedizione le hai viste? Solo 20 euro???
"solo"? guarda che x l'Italia è normale veder cifre simili, ma all'estero le
spedizioni costano molto meno! quando mi comprai il primo lettore mp3 da
HongKong, quasi 4 anni fa, spesi pochissimo, mi sembra meno di 5 euro x la
spedizione. E l'altra settimana mi sono arrivate delle custodie x il tel,
prese da HK, la cui spedizione mi è costata 3 euro!
Altro es.? l'anno scorso acquistata una memory stick duo da 2 GB da HK,
pagandola, spese comprese, 7 (sette!!!!) euro....
Plaitex
2007-11-11 16:39:59 UTC
[...]
Azz... ma allora perché in Italia per spedire un pacco si spende dai 10 euro
in su? In rapporto dalla Cina un pacco dovrebbe costare 10 volte tanto...

Plaitex