miglior marca HD esterni ?
Lucignolo
2008-10-11 13:56:46 UTC
qual'è secondo voi la marca migliore per HD esterni ?
più veloce, più affidabile...
vorrei prendere un HD da 1 tera su ebay. (quelli da 2 costano troppo).
Jacopo Ortis
2008-10-11 16:15:51 UTC
Post by Lucignolo
qual'è secondo voi la marca migliore per HD esterni ?
più veloce, più affidabile...
vorrei prendere un HD da 1 tera su ebay. (quelli da 2 costano troppo).
ottimi i maxtor durano anche 6 mesi senza rompersi :)
--
Quando i grandi pensano, pensano in grande:

Ira brevis furor.
L'ira è un breve momento di follia.
Scricciolo
2008-10-11 17:34:55 UTC
Post by Lucignolo
qual'è secondo voi la marca migliore per HD esterni ?
più veloce, più affidabile...
vorrei prendere un HD da 1 tera su ebay. (quelli da 2 costano troppo).
Western Digital è un'ottima marca. Poi ci sono i seagate (barracuda).
Perchè su Ebay ? e non su un negozio online? guarda che hai più garanzie e
stessi prezzi.

Di ebay soprattutto in ste cose non mi fido per nulla.

Scric!
Lucignolo
2008-10-11 19:11:58 UTC
che mi dici dei Lacie ?
Marco&Li
2008-10-14 12:42:24 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by Lucignolo
Post by Scricciolo
Western Digital è un'ottima marca. Poi ci sono i seagate (barracuda).
Perchè su Ebay ? e non su un negozio online? guarda che hai più garanzie e
stessi prezzi.
che mi dici dei Lacie ?
quelli ad uso casereccio meglio un barracuda quelli ad uso professionale
sono fra i top
Fufù
2008-10-11 23:38:57 UTC
Post by Lucignolo
qual'è secondo voi la marca migliore per HD esterni ?
più veloce, più affidabile...
vorrei prendere un HD da 1 tera su ebay. (quelli da 2 costano troppo).
LACIE
Saluti, Fufù
EnerMax
2008-10-13 20:52:00 UTC
seagate barracuda, ho massacrato i miei pc senza che avessero danni per
anni, ottimi , i maxtor stanno facendo pena e fregature da un po' di tempo
mentre i western digital sono buonisimi ma meno dei seagate
Kcal79
2008-10-16 12:42:42 UTC
molti sbagliano le risposte.....

Se intendi per ESTERNO uno gia bello e fatto: LACIE...

ma un HD esterno è meglio che te lo fai da solo.. compri un Barracuda
interno (migliori in assoluto e garanzia 5 annozzi) e poi prendi il case
Esterno in cui ficcarci l'HD =) (ideale con attacco e-sata se lo hai nella
MB... o al max usb2) :)