Ma questo come parla ?
Chameleon2
2008-11-08 22:06:50 UTC
http://tiny.pl/skvj
Come da oggetto, altro... Sapete dove hanno "trasportato" i link per
comunicare le offerte fraudolente o i falsi venditori o pure le vendite a
trabocchetto ecc.. ? Io non li trovo piu' !!

Chameleon2
--
Togliere despammed e .invalid per rispondere in E-Mail.
Remove sespammed and .invalid to answer E-Mail.
Lurk-1
2008-11-09 06:10:33 UTC
Post by Chameleon2
Come da oggetto,
Lui tradotto da rumeno.
Chameleon2
2008-11-09 11:42:46 UTC
Il giorno Sun, 9 Nov 2008 07:10:33 +0100, *Lurk-1*, nel messaggio
Post by Lurk-1
Lui tradotto da rumeno.
Le virgole, i punti ed eventuali parentesi o accenti li ha lasciati sopra
il comodino della sua stanzetta... Credo. :-)
Caspita, anche la parola *Nokya* non coincide con la realta', che marca
sara' ?

Chameleon2
redcan
2008-11-10 07:18:34 UTC
Post by Chameleon2
Sapete dove hanno "trasportato" i link per
comunicare le offerte fraudolente o i falsi venditori o pure le vendite a
trabocchetto ecc.. ? Io non li trovo piu' !!
Chameleon2
Mi sembra siano sempre allo stesso posto...
io ho salvato il link nei preferiti, comunque ho provato a raggiungerlo
"normalmente", e passo sempre da
Aiuto -> Assistenza Clienti -> Segnalaci un' inserzione illecita

In effetti c'è un redirect automatico, ad ogni modo il link è
http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index_4.html
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
Chameleon2
2008-11-10 22:30:45 UTC
Il giorno Mon, 10 Nov 2008 08:18:34 +0100, *redcan*, nel messaggio
Post by redcan
In effetti c'è un redirect automatico, ad ogni modo il link è
http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index_4.html
OK, grazie tante per le info, comunque prima si trovava in circa 4 secondi
ora...
Che cavolo combinano !! Che vergogna stanno distruggendo tutto e adesso
anche il sito, peccato. :-/

Chameleon2