Non c'è limite alla vergogna
AlessioZucca
2012-06-19 09:53:05 UTC
http://www.ebay.it/itm/TENDA-TENDE-CANADESE-IGLOO-CAMPING-EMERGENZA-TERREMOTO-3-4-5-POSTI-NUOVE-USATE-/150827196363?pt=Campeggio_Attrezzature&hash=item231e005fcb

Notare bene il titolo dell'oggetto....io sono commerciante da 20 anni ma
speculare su queste cosemai..piuttosto vado a dormire sotto i ponti come un
barbone.
--
Ilo mondo è stato messo in ginocchio dalle banche, noi ci siamo regalati un
governo di bancari
Rinascita Democratica, forse, il paese non sarebbe dovè ora.
SOMMERGIBILE
2012-06-23 09:23:25 UTC
"AlessioZucca"
Post by AlessioZucca
[...]
Non è che il prezzo si riferisca all'intero lotto di 9 tende?
--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org
SOMMERGIBILE
http://am3zz.altervista.org
interista73
2012-07-03 02:16:18 UTC
Post by SOMMERGIBILE
Post by AlessioZucca
[...]
credo propio di si,
lo specifica nell'inserzione:
"Lotto di tende canadesi Igloo
disponibili anche separatamente"

notte...
AlessioZucca
2012-07-17 12:38:18 UTC
Post by interista73
Post by SOMMERGIBILE
Post by AlessioZucca
[...]
NONO, ho chiesto in MP, lui ha un lotto tende e le vende CADAUNA a quel
prezzo....cmq sia anche le vendesse sotto costo sfruttare un evento cosi
drammatico per vendere mi farebbe schifo..