Controversia per CD esaurito?
Paolo
2009-06-15 13:01:34 UTC
Mi è arrivata ora una controversia per oggetto non pagato
da un grosso venditore inglese http://myworld.ebay.co.uk/eil_esprit/

Un mese fa avevo aquistato il CD ma dopo 2 giorni mi avevano scritto che
il disco
non era più disponibile e mi avevano rimborsato su paypal.
Ora dopo un mese mi arriva la controversia per oggetto non pagato... ???

Io ho semplicemente risposto:
"The item was never paid because you told me was no longer available
one month ago. Thank you. "

Verrà chiusa la controversia nei prossimi giorni quindi?

L'oggetto era questo:

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220405425411
Ghibo
2009-06-15 12:29:53 UTC
Post by Paolo
[...]
La controversia (nome minaccioso adottato da Ebay per far sì che la gente
paghi e loro intaschino le commissioni) in questo caso serve al venditore
solo per recuperare le commissioni di una vendita non andata a buon fine.
Se ti hanno rimborsato devi solo confermare che sei d'accordo a non
completare la vendita, altrimenti ci pagano le commissioni sopra.
Spero che tu, nel lasciare quel messaggio, non abbia già contrassegnato
l'opzione errata.