Pillow Fight Cuscinate!!!!
Pillow Flight
2007-10-30 18:56:00 UTC
Ad Alba Adriatica (TE) Abruzzo Domenica 11 NOVEMBRE VIALE DELLA
VITTORIA
dalle ORE 16.00 in poi
--
Questa e-mail (allegati compresi) è confidenziale e si intende inviata
esclusivamente ai destinatari: Ogni uso e diffusione non autorizzata
sono espressamente vietati.
MarcoGE
2007-10-30 20:17:44 UTC
Post by Pillow Flight
Questa e-mail (allegati compresi) è confidenziale e si intende inviata
esclusivamente ai destinatari: Ogni uso e diffusione non autorizzata
sono espressamente vietati.
LOL
--
*American Express* gratis e con l' *1* % di *ogni* spesa *rimborsato*
solo su http://www.marcoge.splinder.com
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-31 15:08:17 UTC
"Pillow Flight" ha scritto nel messaggio
Post by Pillow Flight
Ad Alba Adriatica (TE) Abruzzo Domenica 11 NOVEMBRE VIALE DELLA
VITTORIA
dalle ORE 16.00 in poi
l'anno scorso c'era un sito in cui davano suggerimenti su come vivacizzare i
pillow fights, tipo inserendo biglie in acciaio nei cuscini, oppure cucendo
all'esterno di questi delle puntine da disegno, etc.
Simpatici, davvero.... Se lo trovo, te lo posto ;oP
[mi scuso x il mio Xpost, ma è per rispondere a chi prima di me ha Xpostato
'sta cag*ta OT per mezzo Usenet]
--