Come vedo gli oggetti che ho in vendita su SuQui.it
moira andrei
2010-11-11 16:59:10 UTC
Salve, mi sono registrata sul sito Suqui.it e ho messo in vendita un
articolo con scadenza 60 giorni.
Sto provando a cercarlo, giusto per vedere se gli altri lo vedono, ma
purtroppo non appare in lista.
Nel titolo contiene la parola “Fritz”. Ho fatto una ricerca in tal
senso, ma niente.
Allora ho fatto una ricerca per “Modem” (la prima parola del titolo),
ma niente neanche in questo caso.
Addirittura ne “il mio Suqui”, “aste aperte”, non mi mostra un bel
niente.
Provengo da Ebay, dove o effettuato 1268 transazioni, quindi oserei
dire di avere una certa esperienza.
Forse ho sbagliato qualcosa nell’inserzione (ID Asta 242585)?
Poi, come se non bastasse, non trovo neanche come modificare i termini
dell’asta stessa.
E non troverei più nemmeno la mia asta, se non fosse che ne vedo
l’immagine fra i miei oggetti visti di recente….
Come inizio non è confortante. Consigli! utili dai venditori di
suqui.it
paolablatter
2010-11-13 10:09:31 UTC
SuQui mette a disposizione l'opzione Bozze! può capitare di
confondersi, ma non cè problema.

durante il vendi oggetto alla fine dei 7 passi cè SALVA COME BOZZA o
VENDI ORA
la tua asta ora è BOZZA - basta che và nel mio suqui > vendite > bozze
e clicchi su VENDI ORA
quindi l'asta andrà in aste aperte, dove cè anche il bottone MODIFICA.

per le guide guarda il blog, per esempio questa:

Guida: Come Vendere su SuQui.it
http://www.suqui.info/?p=233
moira andrei
2010-11-14 12:46:21 UTC
ciao e grazie... si si infatti era proprio in bozze la mia asta,
dai devo dire che non è poi cosi male suqui.it anche se a me sembrava
di aver cliccato su "vendi ora"
in ogni modo una volta in vendita CONFERMO che è possibile cliccare su
modifica anche Suqui
paolablatter
2010-11-14 23:21:36 UTC
Post by moira andrei
[...]
bene dai sono contenta per te...
ora lista tanti oggetti, piu metti oggetti e piu ne venderai! ( si
spera :-)

ciaoo e buone compra vendite suqui.it