Scuse dovute
Tonino
2008-11-12 14:13:51 UTC
Mi sono sbagliato a dubitare e chiedo scusa per averlo anche scritto su
questo NG. I miei dubbi sono stati dissipati proprio oggi con l'arrivo a
destinazione dell'oggetto acquistato.Come dice il detto? Quando uno si
scotta con l'acqua calda, ha anche paura di quella fredda.Invece tutto OK.
Scusate e grazie per l'attenzione.
@davide.it
2008-11-13 12:59:38 UTC
Post by Tonino
[...]
scriverlo sotto il topic di riferimento per rendere le cose più chiare e non
aprirne uno nuovo ed inutile, pareva brutto eh?
Tonino
@davide.it
2008-11-13 16:20:50 UTC
Post by Tonino
Chiedo scusa anche a te. Mi parli di cose per me molto difficili (topic...
che è ?) e quindi accetta il mio incauto ed involontario errore.Non lo
farò più, ti assicuro.
cerca con google, troverai tutte le informazioni che ti servono...

cerca anche informazioni riguardo il quoting
ibbèi
2008-11-19 13:25:13 UTC
Post by @davide.it
Post by Tonino
[...]
spiegargli che i topic sono i diversi argomenti che si leggono su ogni
newsgroup invece di dirgli di cercare su google, pareva brutto eh?