consiglio su venditore che non accetta paypal
evandro
2012-06-16 11:22:48 UTC
Salve,
sarei interessato ad un oggetto, ma il venditore (italiano) risulta iscritto
da poco e non ha feedback.
Si premura inoltre di farmi sapere che non ha Paypal.
Ma paypal non era, almeno fino a qualche tempo fa, obbligatorio per chi ha
meno di tot feedback?

Cosa è consigliabile fare in questo caso? Lasciar perdere tutto o segnalarlo
a ebay perché non accetta paypal, quando credo dovrebbe obbligatoriamente,
essendo " nuovo" dell'ambiente e senza feedback. Se lo segnalassi, Ebay
farebbe qualcosa per fargli usare Paypal?

Di certo io non mi fido a comprare da lui pagando con bonifico....Avesse
almeno qualche feedback potrei rischiare, ma così ....
AmigOS
2012-06-16 11:44:07 UTC
Post by evandro
[...]
Lo è ancora.
Post by evandro
[...]
Lascia perdere e passa oltre.
Infatti.
AlessioZucca
2012-06-19 10:03:38 UTC
Post by evandro
[...]
Per assurdo lo è ancora....
Post by evandro
[...]
Vedi tu....tua coscenza....
Post by evandro
Di certo io non mi fido a comprare da lui pagando con bonifico....Avesse
almeno qualche feedback potrei rischiare, ma così ....
Fai anche bene.....di truffatori è sempre piu pieno e in questo paese di
banane non rischiano NULLA.