feedback ad acquirente
tedrill
2008-07-07 13:06:45 UTC
Ciao un persona ha comprato un oggetto da me...e dopo un mese che non si
fa sentire e non paga, ora ho concluso tutto e mi hanno fatto il
riaccredito sulla commissione finale....
ora vado per lasciare il feedback logicamente negativo...e non c'è la
possbilità di sceglierlo ...
MA anche se il tipo NON paga non posso lasciare il feedback negativo
?!?!

allora oggi come oggi un utente compra e puo non pagare !?
vince un asta se gli aggrada la paga, oppure niente !?
grazie
ciao
duedue
2008-07-07 17:05:09 UTC
Post by tedrill
allora oggi come oggi un utente compra e puo non pagare !?
vince un asta se gli aggrada la paga, oppure niente !?
grazie
ciao
Proprio così, purtroppo

:-(((

è tanto che se ne s parla sul NG

:-(((

così va il mondo di eBay

:-(((
s***@bsdmail.com
2008-07-07 17:24:45 UTC
Post by tedrill
[...]
Posso capire che ciò ti stupisca, ma mi sembra di capire che sei nuovo
di ebay.
Ne riparliamo tra qualche mese?

Saluti
Shadow
Marco M5
2008-07-08 01:48:58 UTC
Post by tedrill
[...]
Esatto e sei fortunato, a me lasciarono negativo rispondendo alla
controversia con fanc....
Così ebay nemmeno gli inibisce la possibilità di taglieggiarti.