Consiglio su come comportarsi con venditore divertente :D
ciotto
2008-12-28 19:42:42 UTC
Ciao a tutti!
Mi aggiudico recentemente un oggetto nella cui inserzione è scritto
"pagamento entro 3 giorni". I metodi di pagamento permessi erano vaglia e
bonifico.

Io vinco e mando l'email per chiedere i dati per il bonifico.
Lui mi manda i dati della Postepay.
Io insisto sul bonifico perchè ho problemi.
Lui dice che devo andarmi a fare la fila alle poste (arrogantamente).
Io dico che era questo, appunto, il mio problema principale.
Lui mi chiede se posso pagare, allora, tramite Paypal.
Io confermo e gli chiedo l'email associata a Paypal.
Lui, il terzo giorno dal termine dell'inserzione, me la manda.

Io lascio passare due giorni (vigilia e natale) per via di immaginabili
impegni familiari, e lo pago tramite Paypal a Santo Stefano.
Lui emette un rimborso Paypal e mi manda una email dove mi dice che non può
più accettare il pagamento perchè non ho pagato entro i 3 giorni... quando
lui mi ha mandato l'indirizzo Paypal il terzo giorno!!!

Non vuole sentire ragioni e ora mi è arrivato l'ammonimento (sì,
AMMONIMENTO!) per oggetto non pagato.

Cosa dovrei fare, secondo voi? Non ho ancora dato feedback. Vi prego,
sbizzarritevi :-D
simone
Chiama la Vanna Marchi :-P
ciotto
2008-12-28 20:06:13 UTC
Post by simone
Chiama la Vanna Marchi :-P
:(
LAB
2008-12-28 21:16:50 UTC
Mi sta ribollendo il sangue pensando se una cosa simile accadesse a me.
Non so, però, che farei...

Per caso è uno di quei venditori di "Moncler"?...

Auguri di buon anno nuovo e...
Gianluca
ciotto
2008-12-29 01:37:30 UTC
Sarebbe? :o
Ribelle60
2008-12-28 21:27:27 UTC
Post by ciotto
Cosa dovrei fare, secondo voi? Non ho ancora dato feedback. Vi prego,
sbizzarritevi :-D
Ovviamente feedback negativo.

Se i fatti si sono svolti come dici tu, è meritato direi....
LAB
2008-12-28 22:05:25 UTC
Post by Ribelle60
Ovviamente feedback negativo.
Questo è ovvio...
Gianluca
ciotto
2008-12-29 01:39:43 UTC
Post by LAB
Post by Ribelle60
Ovviamente feedback negativo.
Questo è ovvio...
Che posso scriverci nel feedback per farlo incazzare un po' ?
"Imponeva pagamento via POSTEPAY. Pessimo. BUON ANNO :-D"
simone
Contro regolamento ebay imponeva pagamento POSTEPAY ;-)
ciotto
2008-12-29 11:48:21 UTC
Penso che un feedback così non glielo toglieranno mai più LOL
Ghibo
2008-12-29 12:57:24 UTC
Post by ciotto
Che posso scriverci nel feedback per farlo incazzare un po' ?
"Imponeva pagamento via POSTEPAY. Pessimo. BUON ANNO :-D"
Impone POSTEPAY, rifiuta mio pagam. PAYPAL poi apre controversia. EVITATELO!

Stiamo negli 80 caratteri massimi.
Facci poi sapere come va .. sono curioso.
Ghibo
ciotto
2008-12-29 14:51:26 UTC
Impone POSTEPAY, rifiuta mio pagam. PAYPAL poi apre controversia. EVITATELO!
Stiamo negli 80 caratteri massimi.
Questo è perfetto ;-)

@davide.it
vuoi lasciare feedback dopo aver ricevuto un ammonimento?!
ciotto
2008-12-29 12:17:37 UTC
Post by @davide.it
vuoi lasciare feedback dopo aver ricevuto un ammonimento?!
Non ho ancora risposto all'ammonimento. Ho 3 opzioni da scegliere!