Feedback negativo e mancata ricezione?
Paolo
2010-12-08 10:10:34 UTC
Ho fatto un ordine di DVD da questo utente/negozio ebay il 28 novembre
http://myworld.ebay.it/www_spedizionegratuita_com/ e ancora non ho ricevuto
il pacco ordinato, nonostante già dal giorno dopo su "Il mio ebay" il pacco
risultasse spedito (a quanto
pare lo scrivono in automatico qualche ora dopo l'ordine.
Il venditore è collegato anche a questo sito www.spedizionegratuita.com e
dal sito risulta "da evadere"
già dal 30 novembre.
Il sito ha anche un infoline 0549/942358 e ha sede a San Marino. Ho provato
a chiamare almeno
dieci volte ma c'è sempre il risponditore automatico e fa attendere senza
rispondere.

Ho aperto la contestazione qualche giorno fa e nonostante altri 3-4 messaggi
che ho mandato sia da ebay
che da Paypal loro non rispondono....
cleber
2010-12-08 10:30:37 UTC
Post by Paolo
Ho fatto un ordine di DVD da questo utente/negozio ebay il 28 novembre
http://myworld.ebay.it/www_spedizionegratuita_com/ e ancora non ho ricevuto il pacco
ordinato, Ho aperto la contestazione qualche giorno fa e nonostante altri 3-4 messaggi
che ho mandato sia da ebay che da Paypal loro non rispondono....
Se hai pagato con Paypal e hai aperto la contestazione con loro ricorda che (se il
venditore non risponde) devi convertirla in reclamo entro 20 giorni dall'apertura, pena la
chiusura automatica.
Leggi qui:
http://tinyurl.com/n6e5aw
Don Fizzy
2010-12-08 11:53:30 UTC
*Paolo* sputacchio':
| |

San Marino? Tranquillo che arriva, abbi pazienza. Non fare cose che poi ti
penti
Minimo una settimana, 15 gg sono fisiologici.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)