sospensione account
Franz
2009-04-17 08:19:39 UTC
Sono continuamente sollecitato a confermare il mio account ebay
minacciandomi
di sospendere l'account con messaggi molto simili nella forma e nel logo di
ebay provenienti da questi indirizzi email :
<assistenza-e.bay#controllo-***@gov.it> e
<AW.C0NFIRM-e#***@interbusiness.it>
che non mi danno assolutamente fiducia. Li segnalo a ebay ?
Franz
chubbekka
Franz
Lagrande
2009-04-17 10:17:26 UTC
Post by Franz
[...]
A me ne arrivano quattro al giorno; se non ti sono arrivate anche ne I tuoi
messaggi sul sito di ebay girale a ***@ebay.it
Ghibo
2009-04-17 11:14:51 UTC
Non sono sicuramente di Ebay. Cestina le richieste, ne arrivano a bizzeffe.