problema ricezione pagamento revisione bloccato
sovox
2010-01-26 10:49:55 UTC
Salve a tutto, sono circa 4 anni che uso paypal
oggi mi è arrivato un pagamento insolito di 39,00 euro
al momento e bloccato, perchè paypal deve fare delle verifiche
ma non so cosa può essere
nel mio conto, non ho cambiato niente, tutto regolare
ecco qui email che mi ha inviato paypal

xxxxxx pierino ti ha appena inviato un pagamento con PayPal. Per tutelarti,
PayPal esaminerà questo pagamento.

La procedura di revisione pagamenti può richiedere fino a 24 ore. Una volta
completata la revisione, PayPal potrà accreditare o annullare il pagamento.
Una volta che il pagamento viene accreditato, potrai procedere
all'elaborazione dell'ordine. Per sapere se l'oggetto è coperto, consulta la
sezione Protezione venditori nella pagina Dettagli sulla transazione e
verifica che sia riportata la dicitura Idoneo.

Ti suggeriamo di non fornire l'oggetto o il servizio acquistato finché non
ti notificheremo l'avvenuto accredito del pagamento. Ti notificheremo la
conclusione della procedura di verifica tramite email oppure puoi verificare
lo stato nella scheda Cronologia delle transazioni del tuo conto PayPal.

vi è successo anche a voi ?
cosa potrebbe essere ?
devo solo aspettare ?
mah ?
Sfera
2010-01-26 13:36:00 UTC
Post by sovox
vi è successo anche a voi ?
cosa potrebbe essere ?
devo solo aspettare ?
mah ?
email genuina? Magari in questa nessun link, ma nella prossima in cui ti
notificano l'avvenuto "pagamento"....
sovox
2010-01-26 16:58:49 UTC