oggetti informatici
Neapolis81
2008-06-12 11:10:10 UTC
ciao fatemi sapere se vi potrebbe interessare uno di questi ogetti.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110261150509&ssPageName=STRK:MESE:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110261451116&ssPageName=STRK:MESE:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110261452278&ssPageName=STRK:MESE:IT
--
Ti saluto affettuosamente
Alessandro
Raoul Duke
2008-06-12 12:14:06 UTC
Post by Neapolis81
ciao fatemi sapere se vi potrebbe interessare uno di questi ogetti.
..."LA MERCIE PARTIRA'..."
^
soltanto per un Orrore come questo (da sottolineare a matita BLU) i
venditori come te sono da evitare come la peste.
THE SUN
2008-06-12 12:40:05 UTC
Post by Raoul Duke
Post by Neapolis81
[...]
ma non solo per questo: nelle specifiche della seconda inserzione scrive
'athlon fx' e poi nella descrizione parla di processore intel.
e gli unici 3 feedback che ha provengono guardacaso dall'utente neapolis81.
si vende la roba da solo?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Raoul Duke
2008-06-12 13:33:22 UTC
Post by THE SUN
[...]
onestamente neanche ho guardato i suoi feedback, mi sono fermato
all'orrore ortografico ;)
Julik
2008-06-12 13:37:43 UTC
Post by THE SUN
e gli unici 3 feedback che ha provengono guardacaso dall'utente neapolis81.
si vende la roba da solo?
AZZ, allora ecco spiegato il motivo per cui aveva aperto un 3d il 06-06 con
oggetto "Vendere Account Ebay".

Ciao Julik
Julik
2008-06-12 13:42:15 UTC
Post by Julik
Post by THE SUN
[...]
ARIAZZ, mi ero dimenticato di dire che è anche un venditore professionale.

Ciao Julik
Raoul Duke
2008-06-12 14:29:51 UTC
ROTFL!
Sparrow®
2008-06-12 13:45:09 UTC
Post by THE SUN
e gli unici 3 feedback che ha provengono guardacaso dall'utente
neapolis81. si vende la roba da solo?
Evidentemente si'. Tra l'altro il suo "clone" neapolis81 non e' piu'
registrato (gli hanno sospeso o rimosso l'account).
Ma su altri gruppi le sue perle linguistiche e grammaticali si
accompagnano sempre a perle tecniche ben peggiori, esposte senza il
minimo rispetto delle regole del quoting.
Che dire, un personaggio davvero "singolare".
Raoul Duke
2008-06-12 14:29:14 UTC
Post by Sparrow®
Post by THE SUN
[...]
ho notato, ROTFL. propongo per questo motivo uno speciale salvacondotto
per il tizio in questione, almeno quattro risate ce le fa fare!
Neapolis81
2008-06-12 15:15:04 UTC
Post by Raoul Duke
Post by Sparrow®
Post by THE SUN
[...]
Bhè c'erto che dire, non avete un comportamento corretto su questo news
group ,si nota da come scrivete.
Bisogna scrivere anche pareri contrari ,ma senza istigare.
Quotate con giudizio.
Sparrow®
2008-06-12 15:19:11 UTC
Post by Neapolis81
Bhè c'erto che dire, non avete un comportamento corretto su questo
news group , *si nota da come scrivete*.
Quod erat demonstrandum :)
Post by Neapolis81
Quotate con giudizio.
LOL
Neapolis81
2008-06-12 16:58:58 UTC
Post by Sparrow®
Post by Neapolis81
Bhè c'erto che dire, non avete un comportamento corretto su questo
news group , *si nota da come scrivete*.
Quod erat demonstrandum :)
Post by Neapolis81
Quotate con giudizio.
LOL
cmq guarda ho letto tutte le tue risposte che mi hai dato anche sul new di
ADSL.it tu e un altro mark cmq guarda se viazzeccate vuol dire che non siete
sui new per aiutare ma per passare il tempo, ho visto che non state aiutando
nessuno ma rispondete solo a me con frasi stupide, io ve lo ripeto ogniuno
per la sua strada ,non rispondete a me ,ma rispondete all'utente punto e
basta. tanto io vado per la mia strada.
Alberto Giaccaglia
2008-06-12 17:03:20 UTC
Post by Neapolis81
[...]
***Tu sei un TROLL, non un ignorante come vuoi far credere.

Quindi ... PLONK !!!
Sparrow®
2008-06-12 18:07:33 UTC
Alberto Giaccaglia scrisse:
(rispondendo a un post di Neapolis81)
Post by Alberto Giaccaglia
***Tu sei un TROLL, non un ignorante come vuoi far credere.
Per quanto riguarda il primo termine mi riservo il giudizio.
Quanto al secondo, e' innegabile che gli si attagli.
Purtroppo, oltre a essere ignorante (chi non lo e' in qualcosa?), gli fa
cornice la pervicace volonta' di "sbattersene" dei consigli sempre
bonariamente impartitigli e quindi di emendare, per quanto possibile,
alle sue lacune.
Pertanto ti capisco e hai tutta la mia solidarieta'.
Vedi pero' di non rimuovere la riga indicante a chi stai rispondendo. :)
Teodoro Melle
2008-06-13 10:03:27 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Tu sei un TROLL
a questo punto c'è da augurarselo...
Raoul Duke
2008-06-12 21:28:38 UTC
Post by Neapolis81
Bhè c'erto che dire, non avete un comportamento corretto su questo news
group ,si nota da come scrivete.
certo. potrai perdonarci?
Post by Neapolis81
Bisogna scrivere anche pareri contrari ,ma senza istigare.
forse intendevi dare addosso?
Post by Neapolis81
Quotate con giudizio.
zi buana.
Chameleon2
2008-07-09 12:57:15 UTC
Il giorno Thu, 12 Jun 2008 17:15:04 +0200, *Neapolis81*, nel messaggio
Post by Neapolis81
Quotate con giudizio.
http://tinyurl.com/2xek7

Chameleon2
--
Togliere despammed e .invalid per rispondere in E-Mail.
Remove sespammed and .invalid to answer E-Mail.