rieccomi se volete flammeggiare vi dò il la
morpheus
2011-03-10 12:43:22 UTC
Me ne avete dette tante lo scorso post <mi hanno buttato giù il
notebook> comunque se dopo anni di scuola di informatica ancora vi
diverte lasciare un file vuoto sul PC ospite con titolo di fantasia, il
mio era (Dead), è un buon segno.
La correttezza è sempre da apprezzare, non quello che mi ha buttato giù
il SO del notebook ma non lo ha fatto di proposito, il che è anche
peggio, ha configurato il suo Server in maniera talmente invasiva che
hanno fatto a botte i due S.O. il mio è andato KO.
Ma certe informazioni se non voglio renderle pubbliche, saranno fatti
miei, no forzi i S.O. al punto di Crasciarli???? - Questo tipo di
ragionamento non lo capisco.
Volete sapere di cosa stò parlando ehh - un link di eBay mi porta nel
Server di una ditta credo in Nord America e quel Server era tremendo mi
ha modificato anche i parametri della ricezione della posta, oltre i
danni gravi di files di sistema spariti e non riesco più a ridurre ad
icona nel passaggio da una applicazione all'altra, << una lata!, my
hermano que No yte digo!!!!>> Un pochettino di spagnolo, tanto per
scaricare la nevrosi, quanto alla birra che qualcuno diceva mi fossi
bevuto, stò diventando astemio! non ho nulla in contrario alla birra, ma
è da tanto che non ne bevo una.
morpheus
2011-03-10 13:04:38 UTC
morpheus wrote:
Ah proposito nel data base in /etc/mai hanno lasciato un sacco di
tracce, però con inizio riga #
Posso cancellare tutte quelle inutili righe?
SiMcarD
2011-03-10 17:22:52 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di morpheus si incontrarono
Post by morpheus
[...]
Adesso si capisce molto meglio.
Il link dove l'hai trovato? in una inserzione?
puoi mandarmelo in email per un controllo?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Sabreman
2011-03-10 19:38:55 UTC
ROTFL
SiMcarD
2011-03-10 20:50:53 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Sabreman si incontrarono
Post by SiMcarD
Adesso si capisce molto meglio.
ROTFL
mi sono già pentito di averlo scritto...
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
morpheus
2011-03-10 19:43:38 UTC
Post by SiMcarD
[...]
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VISTO CHE HAI TANTA VOGLIA DI . . . . . .ha di megli da
Riempi la casella di posta di questo
indirizzo :

***@harker.com

Vedi che non ci sono errori di battitura è proprio
***@harker.com
Troverai un'altro che non ha di meglio nelle vita.

Però, da un lato è da ammirare ha creato una entrata, secondo lui,
stabile per sempre
Questa volta non secondo, ma settimo < CU CU SETTETE CU CU SETTETE. >
and so ON ... ... ... .... ..... ..... ...... ....
SiMcarD
2011-03-10 20:52:28 UTC
Post by morpheus
Post by SiMcarD
[...]
ma non mi interessa questa email! tu parlavi di "un link su ebay" che ti
ha portato su un "server in nord america", ebbene, dove sta sto
benedetto link?? lo voglio provare.
boh...
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
morpheus
2011-03-11 07:52:24 UTC
Post by morpheus
[...]
e allora non sei chi credevo, vuoi fare anche tu il finto fantasma?
aspetta che risalgo se se se buona notte di Hallowen.
Lurk-1
2011-03-11 08:22:56 UTC
Post by morpheus
aspetta che risalgo se se se buona notte di Hallowen.
E' meglio la birra di quella polverina bianca che ti è rimasta sotto il
naso.
morpheus
2011-03-11 15:13:00 UTC
Il mio naso è senza polvere, birra!
Dav.p.
2011-03-12 23:10:13 UTC
Secondo il manuale dei giovani pirati dovevi dire "Io sono la gomma, tu la colla..."
SiMcarD
2011-03-11 17:40:34 UTC
Post by morpheus
Post by SiMcarD
boh...
e allora non sei chi credevo, vuoi fare anche tu il finto fantasma?
ma tu non sei venuto qui per avere un aiuto o un parere?
no perchè ormai non capisco dove vuoi andare a parare.
Post by morpheus
aspetta che risalgo se se se buona notte di Hallowen.
appunto, buonanotte.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
-108,00
AmigOS
2011-03-11 19:13:19 UTC
Post by morpheus
Post by SiMcarD
boh...
e allora non sei chi credevo, vuoi fare anche tu il finto fantasma?
ma tu non sei venuto qui per avere un aiuto o un parere?
no perchè ormai non capisco dove vuoi andare a parare.
Se non si è capito....
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
SiMcarD
2011-03-11 20:26:08 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di AmigOS si incontrarono
Post by morpheus
Post by SiMcarD
[...]
io direi più che altro netcook.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Volere è postare"
morpheus
2011-03-12 14:42:13 UTC
Post by morpheus
Post by SiMcarD
[...]
Ma la storia si fa lunga che non mi ricordo più l'inizio? o sì!
ma vedi come nonostante l'unico neurone, non fateli diventare due
damblè, perchè come vi ho detto lo coccolo e gli faccio fare meditazione
questi sono i trucchi non la polvere nel naso come ha capito qualcuno, e
non dite che certe affermazioni non vi colpiscono perchè come ho scritto
della birra vi siete risentiti, comunque è un oiacere avere a che fare
con dei lucidi.
Ho scoperto riguardo quell'indirizzo delle cose strane lo scrittore di
quelle righe mantiene un Server dedicato a sendmail, allora ho provato
ad escludere quelle righe dal file, e sendmail non partiva come ho
riattivato le righe OK.
a voi le conclusioni
Dav.p.
2011-03-12 23:20:09 UTC
Post by morpheus
[...]
Ma quali conclusioni vuoi dare? Scrivi malissimo, ecco quali,. poi per le cose tecniche
informatiche sei OT, devi andare su it.comp.reti.locali cosi' gli parli di
Sandmail.. Sandy Marton.. li'... sempre se ti fai capire.. tipo:"allora ho provato
ad escludere quelle righe dal file," di che cavolo di file parli? Non ti rileggi i messaggi
prima d pubblicarli?? Non puoi imputare niente a ebay per il link, casomai puoi
far indagare il postatore dell'annuncio come pirata *forse* che ha violato il tuo sistema,
devi rivolgerti alla pula postale o altri.
Dav.p.
2011-03-12 23:08:29 UTC
Post by morpheus
and so ON ... ... ... .... ..... ..... ...... ....
Oh uan de seeein... go maciniiin...
Dav.p.
2011-03-12 23:58:36 UTC
Post by morpheus
[...]
La putegigiatura! Manca il "?"... beh sarei curioso di sapere se hai ancora delle sinapsi
ben collegate.. ma neanche tanto... intanto cominci male se il post scorso avrai capito, era chiaro
allo 0%, ora dovresti cominciarlo da capo e invece tralasci..
Post by morpheus
[...]
Ma non e' chiaro dove vuoi arrivare, incolpare ebay?? Non puoi pretendere che
ebay filtri tutti i link che postano nel messaggio, senno' chi vuol postare foto grandi e
in quantita' non lo puo' fare, per me e' un male, del resto ti poteva capitare in qualunque
altro sito, pure quello dell'IBM se crackato / alterato da un hacker.