Paypal e addebito di 1 euro
Henry
2013-02-15 13:17:30 UTC
Ho creato un conto paypal e ho associato la mia carta postepay.
Come riportato sul sito mi hanno prelevato 1,5€ che mi sono stati
restituiti dopo che ho inserito il relativo codice, ma il problema è
che mi hanno prelevato un ulteriore euro (quindi in totale 2,5€ e non
1,5€) che però non mi è stato restituito. E' normale?
Sparrow®
2013-02-16 01:22:40 UTC
Post by Henry
[...]
Tornera' a posto tra qualche giorno.