richiesta di aiuto
bosse
2009-11-26 16:21:37 UTC
Salve a tutti,
avrei un grosso problema:
ho acquistato, o meglio, avrei voluto acquistare un oggetto da un venditore
su ebay che nonnostante il suo 100% dei feedback positivi, la transazione
sta andando a putt....!
Riassumendo vi chiedo come posso fare per riuscire a rintracciarlo per poter
continuare a comunicare con lui, io ho solo le mail che ci siamo scambiati
per poter fare la transazione.
vi prego sappiatemi dire qualcosa. e grazie per le risposte.
Julik
2009-11-27 15:26:49 UTC
Post by bosse
Salve a tutti,
[...]
Devi chiedere le informazioni di contatto
http://shop.ebay.it/ebayadvsearch/_W0QQ_advZ1QQ_sofindtypeZ9?_rdc=1#ContactInfo e
ti da i dati personali del venditore.

ciao Julik