Prezzo + spedizione
Fabio
2010-04-02 05:31:42 UTC
Mi sembra da qualche giorno non sia più possibile ordinare gli oggetti
ricercati sulla base di prezzo + spedizione più economici. Chissà perchè
è stata eliminata questa possibilità. Mi sembrava la tipologia di
ricerca più utile per chi acquista
Ribelle60
2010-04-02 06:59:49 UTC
Post by Fabio
[...]
Già.
Io sono anche uno di quelli che ha scritto a Ebay Italia, lamentandosi.
Risultato? Email preconfezionata con giustificazione del tutto idiota.

Sono degli imbecilli, altrochè, visto che in Ebay USA funziona ancora
tutto perfettamente....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.