che schifo di acquirente...
Danko
2007-11-10 16:39:30 UTC
dopo aver vinto circa 2 mesi fà un oggetto e dopo ripetute mie mail
mi scrive "non mi interessa + ne ho comprato uno uguale ciaociao" dopo
altre mail con presa per il culo...
Allora io gli metto il feedback oggi dopo che sono passati due mesi..
e lui mi piazza un bel negativo.
dicendo che lui ha pagato io non ho spedito e che sono un deliquente..
roba da pazzi..ha preso pure ammonimento per oggetto non pagato..
cosa possa fare per tutelarmi?
Wallygator®
2007-11-10 16:45:22 UTC
Post by Danko
roba da pazzi..ha preso pure ammonimento per oggetto non pagato..
cosa possa fare per tutelarmi?
Scrivi alla assistenza clienti e spiega la cosa.

Ci vuole molta, molta pazienza.

Insistere poi insistere e poi insistere. Alla fine te lo tolgono.
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
venditoreprofessionale
2007-11-11 08:34:40 UTC
Post by Danko
[...]
Se nel commento del feedback ti ha scritto veramente la parola
DELIQUENTE, fai notare questa cosa all'assistenza, in questi casi viene
sempre riomosso perchè considerato offensivo.
In passato è successo diverse volte anche a me e li hanno tolti.
facci sapere come è andata
ciao
Danko
2007-11-11 09:17:04 UTC
Post by venditoreprofessionale
[...]
Confermo che c'è scritto deliquente...
ho scritto all'assistenza..mi pento di aver richiesto il ritiro feedback
concordato..
Danko
2007-11-11 19:40:52 UTC
Post by Danko
Confermo che c'è scritto deliquente...
ho scritto all'assistenza..mi pento di aver richiesto il ritiro feedback
concordato..
l'acquirente ha accettato il ritiro..va bene così anche se lui si
meritava il super negativo..daltronde con le regole di ebay non si può
fare altrimenti..che schifo.
Venditore Professionale
2007-11-12 07:37:49 UTC
Post by Danko
[...]
Se tu avessi avuto pazienza a te l'avrebbero tolto comunque, lui si
sarebbe tenuto il rosso che meritava e molto probabilmente in futuro si
sraebbe comportato diversamente senza creare danni ad altri venditori.
Le persone scorrette vanno punite :-@ :-@
buona giornata
Alberto Giaccaglia
2007-11-12 15:57:26 UTC
[...]
***Anche perchè i feedback negativi spariscono, ma i commenti rimangono ...
se quello ti ha scritto 'delinquente', questo resta scritto !

Ti conviene insistere con ebay perchè CANCELLI completamente anche i
commenti !!!

Alberto
Stefano Busnelli
2007-11-14 16:28:37 UTC
Ma perchè non hai aperto una controversia per oggetto non pagato dopo 10
giorni invece di aspettare 2 mesi?

Se non lo sapete, Danko va in giro per free.it.discussioni.ebay a spifferare
Website: www.vairasas.net
eBay Shop: http://stores.ebay.it/Albireo-Store