Mancato ritiro oggetto
Nick Fiddes
2008-03-10 16:12:03 UTC

ho acquistato dall'Inghilterra un oggetto
da pochi euro pagato con paypal..
Non ho fatto a tempo a ritirarlo all'ufficio postale.
Hanno rispedito al mittente il plico.
Cosa posso fare: posso chiedere al venditore
di rispedirlo, oppure posso chiedere di rimborsare?

papappa
2008-03-11 14:00:23 UTC
Post by Nick Fiddes
Ciao
[...]
Rimborsare chi ?
Forse lui per rispedirtelo, e' mica colpa sua se non hai fatto in tempo a
ritirarlo?
Ciao
Don Mario
2008-03-11 14:17:12 UTC
Post by Nick Fiddes
Ciao
[...]
Rimborsare?
Ecco un altro italiota, ecco perchè alcuni si rifiutano di spedire in
Italia... è proprio una questione di cultura...
Nick Fiddes
2008-03-11 14:50:41 UTC
ehi, calma.

Ho citato due possibili scenari.

Quello praticabile e l'opzione di farsi rispedire
l'oggetto.

Amen.

Saluti
ciotto
2008-03-11 16:37:48 UTC
Entrambi teoricamente, ma devi vedere cosa dice il venditore :-)
Nick Fiddes
2008-03-12 10:08:43 UTC
Post by ciotto
Entrambi teoricamente, ma devi vedere cosa dice il venditore :-)
ho scritto due volte al venditore tramire ebay
non ho ancora ricevuto risposta.

Cosa posso fare ancora?

Ciao
ciotto
2008-03-12 11:21:00 UTC
Post by Nick Fiddes
Cosa posso fare ancora?
Suppongo attendere! Capisco la tua ansia (tra l'altro, il tuo denaro è in
mano al venditore). Rimandagli le email che hai scritto. Questo potrebbe
servire soprattutto se è tedesco (duri di testa) ^^
Nick Fiddes
2008-03-12 12:02:11 UTC
Post by ciotto
Post by Nick Fiddes
[...]