Feedback ultimo anno
Massy
2008-01-22 14:00:08 UTC
Ho visto che il dettaglio dei fb arriva fino ai 12 mesi precedenti.
Ora mi chiedevo se anche il totale dei fb si riferisce solo agli ultimi 12
mesi.
Es. il mio primo fb è del 25/01/2007. Ora ho 22 fb. Non facendo altre
transazioni, dopo il 25/01/2008 avrò 21 fb o sempre 22 e quello del 25/01
scomparirà solo dal dettaglio dei fb?
--
Massy
In attesa di inventarsi una firma degna...
Alberto Giaccaglia
2008-01-22 14:02:10 UTC
***No, è appunto il TOTALE !!!
mpion
2008-01-22 22:43:21 UTC
Post by Massy
Ho visto che il dettaglio dei fb arriva fino ai 12 mesi precedenti.
no il dettaglio (nome oggetto e link) arriva fino a 90gg , in quanto dopo
90gg le inserzioni vegono eliminate e quindi anche dai feedbak
rimane solo il commento e la data di inserimento (e il nick di chi l'ha
messo)
Post by Massy
[...]
i feedback sono per SEMPRE ,
gli utenti anziani (io) se li portano dietro dai tempi di ibazar (poi
assorbito da ebay) dal 99 - 2000 circa
Lagrande
2008-01-23 07:14:26 UTC
Post by mpion
i feedback sono per SEMPRE ,
gli utenti anziani (io) se li portano dietro dai tempi di ibazar (poi
assorbito da ebay) dal 99 - 2000 circa
Anche tu arrivi da ibazar? Anch'io. Mi sa che non siamo più molti.