Prese x il c... o cosa?
harlak
2009-12-25 10:09:03 UTC
Son 2 bolte che mi succede con lo stesso oggetto, metto in vendita un
oggetto con il compralo subito, viene acquistato e poi l'utente risulta non
+ iscritto. Mi riacreditano l' Accredito della Commissione sul valore finale
ma non il valore dell'asta, 35 eurocents, per rimetterlo in vendita mi
riprendono 35 cents. Ma mi fregano quelli di ebay o cosa?

Saluti e auguri!
Don Fizzy
2009-12-25 12:20:07 UTC
*harlak* sputacchio':
| |

Può essere qualcuno che si vuol vendicare di un tuo presunto torto?
Ciao e Auguri
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
harlak
2009-12-25 14:04:46 UTC
"Don Fizzy" <
Post by Don Fizzy
Può essere qualcuno che si vuol vendicare di un tuo presunto torto?
non credo, cmq è la stessa persona, ma come fa a fare offerte su ebay se non
è registrata?

é sta m...a qui: ***@yahoo.com
Don Fizzy
2009-12-25 18:00:32 UTC
*harlak* sputacchio':
| |
| | |
| |

Si registra, fa l'offerta (che non puoi rifiutare) e poi saluta il pubblico.
Credo che ti abbia preso di mira... Avvertilo (via mail) che non tolleri più
simili comportamenti (denuncia)
Se lo fa ancora vai alla Postale e lo denunci
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
harlak
2009-12-25 18:06:47 UTC
Post by Don Fizzy
> [...]
| |
| | |
| |
> [...]
più simili comportamenti (denuncia)
Se lo fa ancora vai alla Postale e lo denunci
Credo che sia un tentativo di frode, gli ho scritto e ho ricevuto quasta
risposta:

Grazie per la posta, voglio che sappiate che la voce non è per
me, è per i miei amici in Nigeria, voglio solo a presentare l'elemento
a lei come un dono Bithday che si apre questa settimana e per questo
momento io sono fuori United State per un business nel Regno Unito e
Non so quando sarò di ritorno da un viaggio di lavoro in modo che
voglio di please help me inviare l'elemento diretto alla Nigeria via
Poste.italiane Posta Raccomandata I International non mente del totale
costo di invio del prodotto al i Nigeria, sono pronto a pagare per la
spedizione costo per la Nigeria e il tuo indirizzo email PayPal in
modo che io
possa fare pagare molto veloce qui sotto è il mio friendaddress in
Nigeria.

Nome: Lucky Williams
Indirizzo; 3 Olatunda Okebola Street off Maternity Bus-Stop
Ifako-Ijaiye.
Ogba.
Lagos-Stato.
Nigeria.
23401
La speranza di sentire da voi presto.
Grazie

Hello
Thanks for the mail, I want you to know that the item is not
for me, it's for my friends in Nigeria, I just want to present the
item to her as a Bithday gift that comes up this week and for this
moment I am outside United State for a business in United Kingdom and
I do not know when I will be back from a business trip so I want to
you to please help me send the item direct to Nigeria via
Poste.italiane Posta Raccomandata International i don't mind the total
cost of sending the item to Nigeria i am ready to pay for the shipment
cost to Nigeria and your PayPal email address so that I can make
paying very fast below is my friendaddress in Nigeria.

Name:Lucky Williams
Address;3 Olatunda Okebola Street Off Maternity Bus-Stop
Ifako-Ijaiye.
Ogba.
Lagos-State.
Nigeria.
23401
Hope to hear from you soon.
Thanks

Gli ho dato i dati per il pagmanto tramite paypal ed ho ricevuto dopo poco
questa mail:

Grazie per la mail, ho contattato PayPal per i vostri soldi e PayPal
mi informa che il vostro denaro è ora sulla scrivania pronto a accreditato
sul tuo conto PayPal quando si ottiene la filigrana elemento al mio
indirizzo amico in Nigeria e tornare a PayPal con la il codice della
spedizione di monitoraggio per la verifica della spedizione in quanto PayPal
hanno detratto i tuoi soldi dal mio conto PayPal e sarà accreditato sul tuo
conto PayPal immediatamente ottenere di nuovo a PayPal con il codice di
spedizione in modo voglio che tu vada e filigrana la voce in modo che PayPal
può accreditare sul tuo conto PayPal, senza ulteriori indugi.

2009-12-25 20:11:24 UTC
E' la celeberrima truffa nigeriana.
harlak
2009-12-26 18:54:01 UTC
Di seguito è arrivata questa mial fasulla:

http://utenti.multimania.it/ranabaut/
harlak
2009-12-28 13:06:52 UTC
Ci hanno riprovato a truffarmi, a sto punto che faccio?

E' la terza volta che mi comprano l'oggetto e l'utente viene bloccato da
ebay, ma mi hanno preso di mira o cosa? Per rimetterlo in vendita devo
ridargli 35 cents, cosa posso e devo fare perchè questa situazione finisca?

"Si sono verificati i seguenti errori critici:
a..
Checkpoint bloccato
Siamo spiacenti. Al momento il Checkpoint non è disponibile poiché lo
stato di registrazione dell'acquirente è stato bloccato. L'utente sospeso
deve risolvere gli eventuali reclami ancora attivi in archivio. "

Ludwig
2009-12-28 19:43:28 UTC
Post by harlak
[...]
Non mettere il compralo subito (fai un'asta), e imposta tutti i blocchi
sugli acquirenti. Per le scorse inserzioni, contatta eBay: in via
eccezionale (e il tuo è un caso eccezionale) rimborsano anche le spese di
inserzione
harlak
2009-12-28 19:46:10 UTC
Post by Ludwig
[...]