in Italia no , in Albania si?
pio
2011-03-03 07:03:14 UTC
Avevo trovato un oggetto , introvabile in Italia , su Ebay inglese.
Il tizio spedisce in tutto il mondo , e specifica " no Italia".
Leggo che spedirebbe in Albania , Slovacchia ...
Mah.
P.
AmigOS
ci sarà un perchè....
Zeno
2011-03-03 19:56:16 UTC
Post by AmigOS
Post by pio
Ciao
[...]
I delinquenti di tutto il mondo (aggiunti a quelli indigeni), sono
tutti in Italia!
Invecchiare è l'unico metodo che sia stato trovato per vivere a lungo.
SiMcarD
2011-03-03 20:10:01 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Zeno si incontrarono
Post by Zeno
Post by AmigOS
Ciao
Aggiungiamoci i casini delle Poste.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Antonio
2011-03-05 17:05:07 UTC
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di Zeno si incontrarono
Post by Zeno
Post by AmigOS
Post by pio
Ciao
[...]
Sempre di + sono i venditori internazionali che si rifiutano di
spedire in italia con le poste convenzionali. Problema di furti in dogana.
Spariscono troppi pacchi.
Il servizio è da quarto mondo.
Io ordino sempre con i corrieri e il servizio è discreto.
ciao.
Dav.p.
2011-03-09 23:30:58 UTC
Io ho comperato svariate volte dall'estero ma e' sempre arrivato tutto.
Non e' che sono gli utenti che inventano sparizioni?
pio
2011-03-10 06:40:43 UTC
Post by Dav.p.
Io ho comperato svariate volte dall'estero ma e' sempre arrivato tutto.
Non e' che sono gli utenti che inventano sparizioni?
Ciao
l' inserzione è questa.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&&item=330370857059&ssPageName=ADME:B:WNAFP:IT:1120

Clicca su dettagli spadizione.
P.
technoboyz
2011-03-10 07:07:14 UTC
Post by pio
Post by Dav.p.
[...]
Gli bastano i 150 feedback neutro/negativi ottenuti nell'ultimo mese dai
suoi compaesani.
Dav.p.
2011-03-10 22:23:43 UTC
scusa non sto a leggere mi fido, non ci puoi far niente, molti sono quelli all'estero
che rifiutano solo Italia o pochi altri. Io mi permetto di sospettare ancora degli
utenti disonesti che della condizione delle poste, ma ne so poco niente.
Sparrow®
2011-03-10 22:57:57 UTC
scusa non sto a leggere mi fido...
Dovresti (finalmente):
- lasciare la riga indicante A CHI stai rispondendo;
- non tagliare tutto il testo al quale rispondi.
Marco&Li
2011-03-15 18:31:51 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by Dav.p.
Io ho comperato svariate volte dall'estero ma e' sempre arrivato tutto.
Non e' che sono gli utenti che inventano sparizioni?
ti do una mazzata in testa che giri 3 gg :)

Dav.p.
2011-03-09 23:29:47 UTC
"truffatori" e' piu' preciso...
Marco&Li
2011-03-15 18:31:08 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by pio
Ciao
[...]
mah nulla...ha ragione e saranno sempre di piu...io ho perso il conto delle
buste dalla cina strappate in un angolo e aperte, una poi mi ha dato la
sicurezza che è avvenuto in italia perchè son tanto scemi che hanno
strappato SOPRA un adesivo di..malpensa...che gia il nome...
i venditori si sono stufati...e fanno bene siamo peggio che in labania ora,
fatti un giro per le strade....