Acquistare con bonifico
4r4g0rn At Work
2009-11-02 11:01:31 UTC
Vorrei acquistare da un utente con 120 feed back positivi un oggetto
piuttosto costoso(300/400 euro) solo che accetta pagamenti con bonifico...

in caso di mancato recapito della merce posso tutelarmi in qualche modo?
o sono totalmente fregato?

http://www.evilripper.net
http://www.flickr.com/photos/evilripper/
Ribelle60
2009-11-02 10:11:24 UTC
Post by 4r4g0rn At Work
[...]
ciao
Buona la seconda.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Lagrande
2009-11-02 11:20:20 UTC
Post by Ribelle60
Post by 4r4g0rn At Work
[...]
Sì, ma tieni presente che con un bonifico è molto più semplice risalire al
nome del proprietario.
4r4g0rn At Work
2009-11-02 11:26:17 UTC
Post by Lagrande
Sì, ma tieni presente che con un bonifico è molto più semplice risalire al
nome del proprietario.
mmm ma gia' dai diretti di recesso ci sono dei riferimenti a un negozio
che sembra esistere davvero quindi in teoria si vede bene già chi e'... :-D

boh magari provo a fare un offerta di 250 euro al max li butto nel cesso!!

Ribelle60
2009-11-02 12:16:06 UTC
Post by Lagrande
Post by Ribelle60
Post by 4r4g0rn At Work
[...]
tra vedere e riaverlo indietro ci passa un bel po' .....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
ciotto
2009-11-03 11:26:39 UTC
Beh, se per questo col vaglia veloce è ancora più facile...
Ribelle60
2009-11-03 23:07:34 UTC
Post by ciotto
Post by Lagrande
Sì, ma tieni presente che con un bonifico è molto più semplice risalire al
nome del proprietario.
Beh, se per questo col vaglia veloce è ancora più facile...
E quasi certa l'inchiappettata ....

www.ebayabuse.com
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Melba
2009-11-14 19:00:59 UTC
Post by 4r4g0rn At Work
in caso di mancato recapito della merce posso tutelarmi in qualche modo?
o sono totalmente fregato?
se si tratta di un bonifico fatto in italia, ha valore legale come
pagamento. Puoi fare ricorso al codice civile in caso non ricevessi
quanto ordinato.
In teoria lo potresti fare anche se fosse un bonifico all'estero, ma
le variabili e i costi sarebbero fuori target.