acquirente, compra,soddisfatto fb positivo...ma valutazione bassa
Severino Cicerchia
2008-10-02 11:04:01 UTC
cioè questo l'altroieri sera acquista un oggetto che avevo messo in vendita
diretta come secondo miglior offerente*, ieri mattina mi paga con paypal,
nel pomeriggio spedisco, stamatattina riceve l'oggetto...lascia FB positivo
ma mi accordo che nelle valutazioni con le stelle mi ha dato voti bassi dato
che non ne ho molti e mi ha abbassato di un bel pò la media...
tra parentesi in una email mi ha velatamente minacciato che se il corriere
non consegava effettivamente in 24 ore ci sarebbe rimasto male mettendo in
discussione la transazione.
cosa faccio lascio FB neutro o non glielo rilascio proprio (il positivo non
glielo darò mai)

*il solito lampione di merda (iscritto da 3 giorni....)aveva vinto l'asta,
ma non ha conto corrente, non sa cos'è paypal e mi chiede se accetto un
vaglia quando nell'asta scrivo sempre a caratteri cubici che accetto solo
paypal e bonifico bancario...poi chiedono perchè ai nuovi utenti annullo le
offerte...
Paolo DB
2008-10-02 13:09:30 UTC
Post by Severino Cicerchia
[...]
Secondo me, se la cosa va a buon fine senza ulteriori problemi non ci
sono gli estremi per un feedback neutro, fermo restando che sei
incappato in un bell'esemplare di rompic****oni.

Tu in ogni caso la tua parte l'hai fatta quindi stai tranquillo, se il
corriere dovesse ritardare tu hai comunque una prova di spedizione
quindi che ci rimanga male (traduzione: che si arrangi!!!).

Paolo
Severino Cicerchia
2008-10-02 13:44:15 UTC
Secondo me, se la cosa va a buon fine senza ulteriori problemi non ci sono
gli estremi per un feedback neutro, fermo restando che sei incappato in un
bell'esemplare di rompic****oni.
infatti, alla fine ha pagato, ieri pomeriggio ho spedito e stamattina ha
ricevuto (altro che 24 ore, ho spedito alle 15 alle 12 di oggi l'ha ricevuto
corriere UPS), il suo FB è stato "ottimo apparecchio, ottima transazione"
quindi non dico di darmi tutte le 5 stelle, ma se ne devi dare poche
tantovale non darle proprio
come detto prima, ha impiegato più lui a pagare che a ricevere l'oggetto
Paolo DB
2008-10-02 14:08:20 UTC
Post by Severino Cicerchia
come detto prima, ha impiegato più lui a pagare che a ricevere l'oggetto
E allora via, fregatene delle stelline dai, bene così!

Paolo
sbambo
2008-10-02 13:14:03 UTC
Post by Severino Cicerchia
[...]
Oggi è capitato a me... acquirente che paga dopo 4 giorni
dall'aggiudicazione dell'asta
e si incazza perchè non ho spedito il giorno stesso!
Vedo che i coglioni su ebay stanno aumentando decisamente.
ciotto
2008-10-02 13:30:48 UTC
Fregatevene. Basta che hanno pagato :-)
Severino Cicerchia
2008-10-02 13:45:22 UTC
Post by sbambo
Oggi è capitato a me... acquirente che paga dopo 4 giorni
dall'aggiudicazione dell'asta
e si incazza perchè non ho spedito il giorno stesso!
Vedo che i coglioni su ebay stanno aumentando decisamente.
ma beato te, almeno ha pagato, il lampioncino di cui parlo io la prima cosa
che ha chiesto "che pagamenti accetti?" e lì avevo già capito che un'altra
inserzione era andata a ramengo...
anjuxa
ma si può ancora lasciare feedback neutro agli acquirenti???
Melba
2008-10-03 07:30:41 UTC
Post by Severino Cicerchia
cosa faccio lascio FB neutro o non glielo rilascio proprio (il positivo non
glielo darò mai)
il tuo giudizio non dovrebbe essere influenzato dal suo altrimenti a
che servono i feedback?

Barbara