Paypal: Immetti un importo positivo diverso da zero ?
hairdame
2011-11-14 17:41:19 UTC
Stavo avviando sul sito di Paypal una contestazione per oggetto non
conforme acquistato su Ebay. Ad un certo punto arrivo alla pagina
"Fornisci maggiori informazioni" e alla voce "Puoi richiedere un
rimborso (facoltativo)" inserisco l'importo che richiedo mi venga
rimborsato. A quel punto non mi fa andare avanti e mi dice "Immetti un
importo positivo diverso da zero."

Ma cosa vuol dire ?

grazie!!
Sparrow®
Quale importo hai inserito?
hairdame
2011-11-14 17:54:03 UTC
Post by Sparrow®
Quale importo hai inserito?
l'importo che ho pagato al momento dell'acquisto
Sparrow®
2011-11-14 18:14:54 UTC
Si', ma l'hai inserito correttamente?
hairdame
2011-11-14 18:29:57 UTC
vuoi dire che non accetta il "." ma devo mettere la "," ?
Sparrow®
2011-11-14 18:31:41 UTC
Ancora non hai provato?
hairdame
2011-11-14 19:15:10 UTC
Post by Sparrow®
Ancora non hai provato?
ehm..... no, sono ancora intento a scrivere i dettagli della
contestazione....ho solo 2000 caratteri a disposizione e forse ho
scritto troppo ;)

interista73
2011-11-14 18:39:05 UTC
devi mettere la virgola
AmigOS
2011-11-14 18:59:00 UTC
Post by hairdame
Post by Sparrow®
Si', ma l'hai inserito correttamente?
vuoi dire che non accetta il "." ma devo mettere la "," ?
In Italia si usa la virgola.